Nuova Alfa Romeo MiTo: edizione Sprint in esclusiva per il Regno Unito

NUOVA ALFA ROMEO MITO – La Alfa Romeo MiTo Sprint è la nuova edizione speciale della city car italiana destinata al mercato del Regno Unito. L’iniziativa fa parte della sponsorizzazione da parte della casa costruttrice nei confronti di UK Athletics (UKA). Le auto di questa serie sono offerte nei colori della bandiera inglese: rosso, bianco e blu e hanno un’ampia serie di elementi di serie in più rispetto ai modelli standard dell’auto. La MiTo Sprint si distingue dalla versione di base sia all’esterno che all’interno e può essere acquistata con prezzi a partire da 13.295 sterline (15.765 Euro).

Esteticamente la Alfa Romeo MiTo Sprint, oltre alle colorazioni esclusive che si chiamano Biancospino White, Alfa Red e Tornado Blue, presenta spoiler posteriore, cerchi in lega da 16″, fari fendinebbia e badge identificativi Sprint. L’auto è dotata di sistema Alfa DNA che ottimizza le prestazioni di motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio, con tre modalità di guida: Dynamic, Normal e All Weather.

All’interno la speciale Alfa MiTo inglese offre extra come cruise control, volante e leva del cambio in pelle, autoradio con comandi al volante, kit vivavoce Bluetooth Blue&Me e media player dotato di connettività USB.

Le motorizzazioni offerte per la Alfa Romeo MiTo Sprint sono tre. L’entry level è l’1.4 16V da 95 cv al prezzo di 13.295 sterline; c’è poi l’1.3 JTDM-2 turbodiesel da 95 cv che costa 14.845 sterline (17.603 Euro); il motore top di gamma è l’1.4 TB MultiAir da 135 cv con trasmissione automatica Alfa TCT a 16.395 sterline (19.441 Euro).

Allaguida.it

Impostazioni privacy