Novità Opel al Salone di Ginevra 2011

NOVITA’ OPEL AL SALONE DI GINEVRA 2011 – Opel presenterà in vista del prossimo Salone di Ginevra 2011, che è in programma dal 3 al 13 marzo, un’ampia serie di novità. La casa automobilistica tedesca mostrerà la versione definitiva della Opel Ampera con il prototipo Zafira Tourer Concept, che punta ad anticipare la nuova multispazio media, con l’aggiornamento tecnico della gamma ecoFLEX, tramite l’introduzione della tecnologia Start&Stop e con il facelift di due modelli già presenti nel listino e che sono la Antara e la Corsa. I primi esemplari della Opel Ampera saranno consegnati entro la fine dell’anno in Europa.

Come detto alla kermesse automobilistica elvetica sarà presente anche il prototipo Zafira Tourer Concept che anticipa la prossima generazione della monovolume, ma che punta alla flessibilità dell’abitacolo. EcoFLEX di Agila, Corsa, Astra, Meriva, Zafira e Insignia si arricchisce di moduli di avviamento dei motori in modo da poter spegnere il motore quando ci si trova nel traffico cittadino. Le prime auto con questa tecnologia saranno la Corsa 1.3 CDTI ecoFLEX da 95 CV e le Astra e Astra Sports Tourer 1.3 CDTI 95 CV ecoFLEX.

I restyling della Corsa e della Antara faranno il loro debutto sul mercato auto nei primi sei mesi del 2011. L’utilitaria adotta nuovi proiettori e aumenta l’offerta di colori disponibili, mentre il Suv offre due turbodiesel 2.2 CDTI da 163 CV e 184 CV e un nuovo motore 2.4 ECOTEC benzina da 167 CV, tutti Euro 5. Anche Opel ha in mente obiettivi importanti da raggiungere in questo nuovo anno e queste novità dimostrano quale sia il modo pensato per raggiungerli.

Allaguida.it

Impostazioni privacy