Fiat Bravo MyLife: versione 2011 con navigatore satellitare Instant Nav

FIAT BRAVO MYLIFE 2011 – La Fiat Bravo si vedrà protagonista allo stand della casa del Salone di Ginevra 2011 grazie al suo rinnovato allestimento MyLife. Si tratta di una versione speciale, che propone alcuni elementi esclusivi ed eleganti, per distinguersi e contemporaneamente cercare di regale una decisa aura di esclusività. La versione è caratterizzata da alcuni elementi in colore nero lucido “piano black”, che impreziosiscono la griglia superiore, con cornice cromata, ed inferiore, il montante centrale e i cerchi diamantati da 16”.

All’interno la vettura presenta dotazioni che offrono sicurezza e comfort a bordo, ovvero sei airbag, aria condizionata, sedili guida e passeggero regolabili in altezza, radio con lettore CD e comandi al volante. La vettura è inoltre dotata di Blue&Me e di Instant Nav, il navigatore satellitare a mappe con schermo da 6,5” e funzione TMP, un servizio utile per ottenere informazioni sul traffico in tempo reale.

L’auto sarà equipaggiata da un propulsore diesel Multijet da 120 Cv e 300 Nm a 1500 giri. Sarà anche disponibile nelle tre nuove colorazioni: Rosso Superbo, Grigio Distinto e Nero Intrepido, un metallizzato quest’ultimo che diventa particolarmente brillante sotto la luce del sole.

Motorionline.com

Impostazioni privacy