Volkswagen ID pronta al debutto il 19 novembre

Volkswagen è pronta a introdurre una nuova aggiunta alla sua famiglia di veicoli elettrici ID in occasione dell’evento dedicato presso il salone di Los Angeles.

Il nuovo modello, che appare in forma concettuale, dovrebbe essere una nuova variante del modello di lusso elettrico Vizzion che è stato svelato all’inizio del 2018. Una ulteriore possibilità è il lancio entro il 2022 di un modello elettrico ampliato nelle forme e nello stile.. Un tale modello si collocherebbe sulla stessa versione estesa della piattaforma MEB del Vizzion. La presentazione avverrà al “Petersen Automotive Museum” di Los Angeles il 19 novembre, con i partecipanti invitati a esaminare in dettaglio il concetto di “accessibile e sbloccato”, suggerendo la presentazione di un interno completamente finito. Volkswagen mostrerà altri quattro concept car basati su MEB durante l’evento, probabilmente i SUV Crozz e Roomzz, Il furgone Buzz Cargo e il fuoristrada ID Buggy.

L’azienda ha svelato la sua prima auto elettrica pronta per la produzione, la berlina ID 3, al salone di Francoforte del mese scorso. A quel modello sarà presto affiancata una versione di produzione del SUV elettrico ID 4, che recentemente abbiamo visto sottoporsi a test di pre-produzione in gran segreto.

Impostazioni privacy