F1, Lewis Hamilton e Toto Wolff in Ferrari dal 2021: la clamorosa rivelazione

F1, Lewis Hamilton e Toto Wolff in Ferrari 2021: arriva un’altra clamorosa rivelazione da Eddie Jordan

Lewis Hamilton Toto Wolff
F1, Lewis Hamilton e Toto Wolff in Ferrari nel 2021: la clamorosa rivelazione (Foto: Getty)

Eddie Jordan, ex proprietario dell’omonimo team di Formula 1 negli anni ’90, ha fatto una clamorosa rivelazione di mercato: Lewis Hamilton e Toto Wolff in Ferrari a partire dal 2021.
Il grande “veggente” della Formula 1, attualmente commentatore per la Tv britannica, ritiene che Lewis Hamilton e Toto Wolff firmeranno per la Ferrari tra due anni. Un nuovo Team Principal e un nuovo primo pilota, per non aver più scuse per vincere il titolo mondiale.

Secondo il famoso Eddie Jordan, il 2021 sarà un anno di grande rivoluzioni, non solo per le nuove regole tecniche che entreranno in vigore, ma per quello che uscirà fuori dal mercato.

Secondo l’irlandese, Lewis Hamilton firmerà per la Ferrari entro il 2021 e porterà con sé Toto Wolff, che sarebbe incaricato di dirigere la Scuderia verso i suoi futuri successi. Non c’è dubbio che alla Ferrari manchi un pilota che sia un leader e anche un regista in grado di gestire situazioni politiche con la FIA e con i proprietari della Liberty Media, come Wolff ha fatto brillantemente in questo periodo alla Mercedes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 2021, svelate le regole: ecco tutte le novità

La clamorosa rivelazione di Eddie Jordan: Lewis Hamilton e Toto Wolff in Ferrari nel 2021

Eddie Jordan
La clamorosa rivelazione di Eddie Jordan : Hamiton e Wolff in Ferrari nel 2021 (Foto: Getty)

Nel 2021 arriverà il momento giusto per Lewis (Hamilton) per passare dalla Mercedes alla Ferrari. Sta raggiungendo la fine della sua carriera sportiva, ma vuole ancora vincere più titoli. Sono sicuro che nel 2021 Hamilton andrà in Ferrari e Toto (Wolff) andrà con lui “, ha rivelato Jordan a Top Gear.

Per il britannico, Hamilton ha sottolineato come il legame tra Wolff e la Mercedes sia sintomatico. “La Ferrari non ha una persona che guida la squadra dal box, per quanto riguarda la strategia politica. Totò è bravo a farlo e mi piacerebbe vederlo un giorno alla Ferrari. È molto bravo a gestire anche la relazione tra i suoi piloti“, ha aggiunto.

Toto Wolff è stato bravissimo a gestire il rapporto tra Hamilton e Rosberg, pronto ad esplodere come una bomba ad orologeria, senza intaccare le vittorie del team.

Tutto ciò crea ulteriori dubbi: la “possibile” uscita di Mercedes da Hamilton e Wolff significa che il marchio tedesco lascerà la F1? Vettel potrebbe andare alla Mercedes? Il tedesco andrà in pensione al termine del suo contratto con la Ferrari?

La F1 del 2021 darà molto di cui parlare, o lo sta già facendo. Ancora più del 2020, una stagione in cui molti – come la Ferrari o Vettel – tenteranno ancora una volta l’assalto alla vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vettel, inizia una nuova vita

Impostazioni privacy