Jorge Lorenzo e la sua Villa a Barcellona | un ritiro da Vincente – VIDEO

Jorge Lorenzo e la sua Villa meravigliosa a Barcellona. E’ sulla bocca di tutti negli ultimi giorni la notizia del ritiro del pilota spagnolo, quello che in molti si saranno chiesti è come prosegue la vita di un campione una volta che le luci dei riflettori si spengono.
jorge lorenzo Villa
Quello che vedrete in questo video, racconterà di una vita al di sopra dei nostri pensieri, non sappiamo se questa sia la felicità o meno, ma di certo una villa come questa aiuterà il maiorchino a rendere meno doloroso il suo prematuro e inaspettato addio ai circuiti.

Il 5 volte campione del mondo spagnolo, ha dato l’addio alle corse in una conferenza prima dell’ultima gara di Valencia, lo scorso novembre. Il feeling con la Honda non è mai sbocciato viste sia le difficoltà tecniche che la difficile convivenza con Marc Marquez.

Dopo la parentesi in Ducati, il passaggio nella casa giapponese doveva essere il grande rilancio di Jorge, ancora desideroso di gareggiare ai massimi livelli. Purtroppo se già il suo stile di guida non si era adattato alla rossa di Borgo Panigale, ancora meno buono è stato il connubio con l’HRC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, la Ferrari svela il “Progetto 671” per il 2020: obiettivo mondiale

Jorge Lorenzo, la sua villa da urlo a Barcellona

A nemmeno un mese dal suo addio, però, Jorge Lorenzo torna a far parlare di sè per le voci che lo vogliono come futuro collaudatore Yamaha per la stagione 2020. Un clamoroso ritorno alla casa dei tre diapason, al fianco di Valentino Rossi, acerrimo rivale del passato. A quanto sembra il numero 99 dovrà collaborare con il “Dottore”, utilizzando la sua straordinaria sensibilità nello sviluppare la moto, per far tornare la Yamaha nelle posizioni di vertice.

Nel frattempo, in attesa di conoscere i prossimi sviluppi, il pilota di Maiorca si gode il suo meritato riposo all’interno della sua straordinaria villa di Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGp, Jorge Lorenzo aiuterà Rossi: clamoroso ritorno in Yamaha

 

 

 

Impostazioni privacy