Schianto Ferrari a Desenzano, dicono che è Balotelli e impazzisce il web (VIDEO)

Schianto Ferrari a Desenzano, Balotelli fa impazzire il web dopo il presunto incidente automobilistico. Ma è un fake
Legi anche: –> INDIDENTI PAZZESCHI IN FERRARI

Ferrari Balotelli
Schianto Ferrari a Desenzano, Balotelli fa impazzire il web (Foto: Facebook)

Mario Balotelli e le auto. Un rapporto da sempre molto controverso e spesso portato alla ribalta mediatica tramite i social. Il calciatore del Brescia ha sempre avuto una passione per le macchine sportive, tanto da spendere una buona parte dei suoi milionari guadagni per arricchire il proprio garage. Una Ferrari 458 Spider rossa, una Maserati Granturismo bianca, una Lamborghini Aventador nera e una Bentley Continental Supersports. Un parco auto degno di un intenditore, da mille e una notte, ma che spesso ha creato dei grattacapi all’ex attaccante di Milan e Inter. Si perchè alla guida Super Mario, non sempre è stato impeccabile, tra multe per eccesso di velocità e parcheggi in posti improponibili (ne sanno qualcosa a Manchester).

Un paio di settimane fa, però, Balotelli e la sua Ferrari sono balzati nuovamente agli onori delle cronache, pur involontariamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 8 Ferrari Coinvolte in un solo Incidente? È accaduto realmente! VIDEO

Schianto Ferrari a Desenzano: Balotelli fa impazzire il web, ma è un fake

Ferrari distrutta
Schianto Ferrari a Desenzano: Balotelli fa impazzire il web, ma è un fake (Foto: Youtube)

Sull’autostrada A4, lo scorso 29 dicembre, all’altezza di Desenzano, un incidente di una Ferrari rossa ha gettato nello scompiglio il traffico locale. Le prime immagini che sono girate sul web, hanno immediatamente parlato di un coinvolgimento di Mario Balotelli, scatenando migliaia di commenti. La vicinanza geografica con Brescia, il modello del Cavallino Rampante distrutto e una foto di un ragazzo di colore vicino alla macchina, hanno creato un’associazione immediata di idee.

In realtà poco dopo è arrivata la smentita da parte dello stesso attaccante italiano e dei testimoni dello schianto. Si trattava di un altro aitante ragazzo ma non di Super Mario. Rimane il fatto che l’incidente ha creato svariate decine di migliaia di danni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Va a chiedere per una Ferrari, i venditori gli ridono in faccia e lui la compra veramente

Impostazioni privacy