Michael Schumacher, scatti rubati del campione in riabilitazione finiscono all’asta

Stando ad un’indiscrezione pubblicata dal tabloid britannico Daily Mirror, alcuni scatti rubati del campione di Formula 1 Michael Schumacher sarebbero stati messi all’asta con una cifra record: le foto avrebbero un valore di 1 milione di sterline.

Michael Schumacher
Michael Schumacher (Getty Images)

È il Daily Mirror, noto tabloid britannico, a rendere noto che alcuni scatti di Michael Schumacher, il quale da ben 6 anni sta lottando fra la vita e la morte dopo un incidente sugli sci, sono stati messi all’asta ad una cifra da capogiro. Le immagini rubate immortalerebbero il 7 volte campione del mondo durante la riabilitazione nella sua casa in Svizzera. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror le foto sarebbero state valutate 1 milione di sterline.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Schumacher, 6 anni dal terribile incidente: ecco le sue condizioni oggi

Foto rubate di Michael Schumacher finiscono all’asta: la moglie Corinna si rivolge ad avvocati e forze dell’ordine

Sarebbe l’ennesima speculazione creatasi attorno al campione di F1 Michael Schumacher che da 6 anni sta lottando fra la vita e la morte dopo un incidente sugli sci avvenuto il 29 dicembre 2013 a Meribel in Francia. Sulle sue condizioni di salute non sono mai trapelate molte notizie, a sapersi solo che la moglie Corinna avrebbe speso quasi tutti i loro averi per consentirgli le migliori cure possibili. Il tabloid britannico The Mirror avrebbe però reso nota un’indiscrezione: delle foto rubate del 7 volte campione del mondo di F1 mentre si trova in fase di riabilitazione nella sua casa in Svizzera, sarebbero state messe all’asta per 1 milione di sterline. Scatti ovviamente non concessi dalla famiglia, ma eseguiti da qualcuno che è riuscito ad avvicinarsi così tanto alla residenza della famiglia Schumacher da riuscire ad immortalare il tedesco in un momento così delicato, violandone deliberatamente la privacy e soprattutto non rispettando la scelta della moglie del pilota di voler rimanere lontana dai riflettori. Corinna si è, per tale ragione, immediatamente rivolta alle Forze dell’Ordine ed al proprio team di avvocati per far sì che queste foto non vengano pubblicate e divulgate.

Al momento non si conoscono le reali condizioni di salute di Michael Schumacher, circostanza che per volontà della famiglia rimane avvolta nel mistero. Per preservare il campione nessuna notizia è mai trapelata se non qualche indiscrezione relativa al fatto che se dovesse riprendersi di certo la sua vita non sarebbe più quella di prima.

Michael Schumacher e la moglie Corinna
Michael Schumacher e la moglie Corinna (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, cresce l’audience in tv e sul web: raggiunti quasi i 2 miliardi di spettatori

Impostazioni privacy