Iwona Blecharczyk: La camionista più bella e sexy del mondo!

Il suo canale youtube conta 297.000 iscritti, il suo profilo Facebook 26.000 follower con cui ama confrontarsi regolarmente, bionda occhi verdi, finalista di Miss Polonia e… Camionista!

Iwona Blecharczyk
Iwona Blecharczyk: la camionista più bella e sexy del mondo! (Foto: Profilo Facebook Iwona Blecharczyk)

Iwona Blecharczyk: Avrebbe potuto continuare la carriera di modella, oppure insegnare inglese nelle scuole, ma ha deciso di rincorrere il suo sogno.

Stiamo parlando della splendida Iwona Blecharczyk, al secolo la camionista più bella del mondo!

Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto, molti purtroppo rinunciano ancor prima di provarci, altri, anche se spesso sono sogni irrealizzabili sfidano la sorte e con impegno decidono di percorrere quelle strade.

Questa è la storia di Iwona, alla quale madre natura ha donato un fisico mozzafiato ed un viso angelico, prerogative che le hanno aperto il mondo della moda e dei concorsi di bellezza.

Ma non erano quelli i sogni di Iwona, il suo sogno è sempre stato quello pensate un po’ di ritrovarsi alla guida di un mezzo pesante, di diventare camionista!

Studi di inglese con relativa abilitazione avrebbero potuto farla diventare insegnante, oltre che lavorare nel campo della moda, ma la super sexy ex modella polacca ha deciso di seguire il suo sogno, superando ogni ostacolo, perché una vita senza sapere cosa sarebbe potuto essere non è vita….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Ombrelline: Gli angeli sexy del motorsport! Classifica finale!

Per raggiungere il suo sogno Iwona ha dovuto faticare molto, ritagliarsi uno spazio in un mondo prettamente per uomini non è facile…

Iwona Blecharczyk
Iwona non ha demorso, ha studiato sodo e lavorato fino alla sfinimento per ottenere la patente di guida che le permettesse di guidare i “mostri” gommati che sempre ha sognato. (Foto: Profilo Facebook Iwona Blecharczyk)

Iwona Blecharczyk: I genitori avrebbero di certo preferito vederla come insegnante non di certo sviluppare interesse per un lavoro duro, faticoso e molte volte rischioso, specie per una ragazza bella come Iwona.

Eppure Iwona non ha demorso, ha studiato sodo e lavorato fino alla sfinimento per ottenere la patente di guida che le permettesse di guidare i “mostri” gommati che sempre ha sognato.

Ci aveva provato Iwona a dar retta ai genitori e agli amici, per 1 anno aveva anche insegnato, ma il richiamo della sua passione è stato più forte, ed è diventata quindi una camionista.

Questa scelta racconta la sexy camionista polacca ha coinciso con il suo senso di libertà, di scoprire sempre nuovi orizzonti, sentire il rombo del motore ed il profumo dei molteplici paesaggi tra i quali si sposta per lavoro.

Iwona ha iniziato a guidare mezzi pesanti a soli 19 anni, cominciando con i mini-bus per i turisti sulla tratta Polonia -Inghilterra, e dopo la giusta gavetta è stata assunta da un’ azienda polacca e ora gira l’Europa con il suo TIR.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Francesca Sofia Novello, chi è la bellissima fidanzata di Valentino Rossi

Impostazioni privacy