Opel Corsa, vinto il Connected Car Award edizione 2019

Importante e prestigioso premio per la Opel Corsa. Ha infatti vinto il Connected Car Award edizione 2019, ossia il riconoscimento come miglior auto connessa

La nuova Opel Corsa
La nuova Opel Corsa, vincitrice del premio come miglior auto connessa (Getty Images)

La nuova Opel Corsa sta sicuramente ricevendo apprezzamenti da parte di molti appassionati di auto e non. Il gioiellino uscito lo scorso anno sta facendo letteralmente impazzire milioni di automobilisti, facendo schizzare alle stelle le vendite dell’autovettura. Tra i tanti premi e riconoscimenti che ha ricevuto, la Opel Corsa ne dovrà aggiungere un altro alla mensola. Auto Bild e Computer Bild hanno infatti assegnato il ‘Connected Car Award 2019’ all’auto tedesca, decretandola come la miglior auto connessa in circolazione lo scorso anno. Proprio il CEO di Opel. Michael Lohscheller, si è recato ieri alla cerimonia per ricevere il premio e ringraziare tutti i votanti per aver riposto il loro apprezzamento e la loro fiducia sulla sesta edizione dell’automobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, le scuderie italiane della storia – FOTOGALLERY

Opel Corsa, l’auto più connessa del 2019

Michael Lohscheller, il CEO Opel
Michael Lohscheller, il CEO Opel (Getty Images)

La tecnologia all’avanguardia del veicolo di fabbrica tedesca gli è valso l’importantissima premio di ‘Connected Car Award’ edizione 2019. Un riconoscimento che ogni anno Auto Bild e Computer Bild assegnano all’automobile che, nel corso dell’anno passato, ha dimostrato di poter offrire ai propri automobilisti i migliori servizi di connessione, interattività e tecnologia all’avanguardia. La Opel Corsa ha ottenuto il premio quest’anno grazie al servizio OpelConnect, il quale offre tantissimi e incredibili servizi grazie allo schermo touch da 7″ pollici posto all’interno di ogni autovettura. Con questo gioiellino, infatti, è possibile effettuare chiamate di emergenza direttamente dallo schermo, oltre ad avere la possibilità di avere informazioni sul traffico in tempo reale e poter connettere i propri dispositivi bluetooth per chiamate, riproduzione multimediale ecc.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tesla ha un vantaggio di 6 anni sugli altri produttori: il motivo

Impostazioni privacy