Moto elettriche: Numeri da Big per la casa modenese Energica

Moto elettriche: Ordini e numeri incredibili in questo inizio di stagione per la casa modenese Energica

Moto elettriche
Numeri da Big per la casa modenese Energica (Foto: Youtube)

Moto elettriche: “Garantisce il 60 % di autonomia in più, una coppia incrementata del 10% è un 5% di peso Inferiore.”

Queste le parole del Ceo Livia Cevolini di Energica Motor Company.

Questa splendida moto elettrica modenese, è un prodotto unico nel mercato a due ruote, sia per l’innovazione sia per la performance, la casa modenese Energica in breve tempo è diventata leader nella produzione di moto elettriche ad alte prestazioni.

Gli inizi del 2020 hanno registrato per Energica ordini per un valore di poco meno inferiore al milione e mezzo di euro, e come riferisce La Gazzetta di Modena all’ 8 gennaio di quest’anno, la società di Modena ha già fatturato il 40% di tutto il 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… EICMA, presentata la nuova Vespa elettrica

Inizio 2020 da favola per la società Modenese Energica, in breve tempo oltre il 40% di fatturato di tutto il 2019!

moto elettriche
Inizio 2020 da favola per la società Modenese Energica (Foto: Youtube)

Numeri incredibili per la casa Modenese, ricordiamo che Energica è quotata in borsa e quest’anno per la prima volta ha raccolto preordini della gamma MY2020.

La MY2020 e’ stata presentata a Eicma 2019 lo scorso novembre, e oggi si presenta con la nuova Power Unit da 21,5 chilowatt.

La casa Modenese con sede a Soliera ha incrementato di molto la catena di distribuzione, in modo da presentarsi al mercato con una produzione molto più alta rispetto al previsto.

Energica Motor Company SPA nasce dall’esperienza del gruppo CRP di Modena, Energica si avvale di alcune tra le menti più brillanti della Formula 1.

Da oltre 45 anni il gruppo CRP è fornitore ufficiale della maggior parte dei costruttori automobilistici.

Tutto ebbe inizio nel secondo dopoguerra quando Salvatore Cevolini noto inventore, contribuisce alla ricostruzione della sua terra devastata dalla guerra.

Nel 1970 Roberto Cevolini fonda la Roberto Cevolini & C. SNC, l’azienda comincia la produzione di componentistica per la Formula 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Volkspod, la nuova minimoto Volkswagen

Impostazioni privacy