NBA: Rudy Gobert centro Utah Jazz derideva il coronavirus, oggi è infetto!

NBA: Ha deriso durante un’intervista il coronavirus, il centro francese degli Utah Jazz oggi è infetto!

NBA
NBA: Rudy Gobert centro Utah Jazz derideva il coronavirus, oggi è infetto! (Foto: Youtube)

NBA: Il coronavirus continua la sua corsa attraverso tutti gli sport conosciuti, e recentemente è toccato anche alla lega NBA americana…

Alla Chesapeake Arena, pochi istanti prima dell’inizio dell’incontro tra gli Utah Jazz e Oklahoma City Thunder (dove gioca Danilo Gallinari) è arrivata la notizia che nessuno voleva conoscere, giocatore positivo al coronavirus e incontro sospeso.

La NBA ha prima rinviato l’inizio dell’incontro poi lo ha sospeso, come ha sospeso il calendario degli incontri a partire dalla giornata di domani, ha permesso solamente che si disputasse l’incontro in contemporanea al match degli Utah Jazz, per il resto ha annullato ogni singolo incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… OMS: L’Organizzazione mondiale della sanità dichiara la PANDEMIA!

Al Chesapeake Arena due giocatori influenzati trasportati in ospedale

NBA
NBA: Rudy Gobert per provocazione al coronavirus tocca tutti i microfoni dei giornalisti presenti (Foto: Youtube)

Dalle notizie arrivate si è appreso che pochi minuti prima del match, due giocatori Rudy Gobert e Emmanuel Mudiay risultavano entrambi influenzati e per questo sono stati portati in ospedale per gli accertamenti del caso.

Al termine dei controlli di rito Rudy Gobert e’ risultato positivo al coronavirus, quindi come da prassi il giocatore francese è stato messo in isolamento.

Rudy Gobert pochi giorni prima dell’essere dichiarato positivo al coronavirus, si era reso protagonista durante un’intervista di un bizzarro show, alla domanda sull’epidemia da parte di un giornalista si era alzato di scatto toccando tutti i microfoni e i registratori dei reporter davanti a lui in segno di sfida nei confronti della malattia, a tale azione i i giornalisti americani avevano anche avuto modo di ridere della bravata, ora dopo le risate sono corsi tutti a farsi i relativi tamponi!

Attraverso un comunicato ufficiale la NBA americana ha sancito che utilizzerà questo momento di pausa forzato per raccogliere informazioni e capire come meglio procedere per mettere tutta la federazione in sicurezza, in relazione al rischio della pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Coronavirus, possibile rinvio delle Olimpiadi di Tokio tra un anno o due

Impostazioni privacy