Range Rover, il nuovo SVAutobiography in onore di Anthony Joshua

Range Rover, il nuovo SVAutobiography in onore del campione della boxe britannico Anthony Joshua. Un bolide da 565 Cv

Joshua Range Rover
Range Rover, il nuovo SVAutobiography in onore di Anthony Joshua (Foto: Youtube)

Questa è la nuova Range Rover SVAutobiografia di Anthony Joshua, pugile britannico e attuale campione mondiale IBF dei pesi massimi.
Land Rover ha consegnato a Anthony Joshua il suo bolide Range Rover SVAutobiografia. L’auto è stata appositamente commissionata dal pugile britannico e attuale campione mondiale dei pesi massimi IBF dopo aver battuto Andy Ruiz Jr. lo scorso dicembre. L’auto include molti dettagli su misura per il famoso combattente.

Tra questi abbiamo i quattro titoli di boxe di Joshua, posti accanto allo stemma della casa su una speciale insegna. Altri dettagli su misura includono la sua firma cucita sui poggiatesta dei sedili, una targa “AJBXNG” su la console centrale e alcune parti illuminate con il suo nome.

Il prossimo incontro di Anthony Joshua sarà contro il bulgaro Kubrat Pulev allo stadio del Tottenham a Londra il prossimo 20 giugno, e la sua nuova Range Rover lo accompagnerà lì.

Il conto alla rovescia per il mio prossimo combattimento è iniziato e questa Range Rover personalizzata farà la sua parte. Con impegni familiari e mediatici qui a Londra e la mia base di addestramento a Sheffield, passo molto tempo viaggiando. La SVAutobiography eliminerà lo stress dei lunghi viaggi, permettendomi di rilassarmi in totale comfort, e il suo design unico presenta sia lo stemma della casa che i riferimenti ai miei successi nel pugilato, e devo ringraziare il team di personalizzazione del veicolo Land Rover per aver preso le mie idee e averle rese realtà“, ha dichiarato il campione mondiale dei pesi massimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen, presentato ufficialmente il primo SUV elettrico

Range Rover, il nuovo SVAutobiography in onore del campione di pugilato Anthony Joshua

Joshua Land Rover
Range Rover, il nuovo SVAutobiography in onore del campione di pugilato Anthony Joshua (Foto: Youtube)

L’esterno della nuova Range Rover SVAutobiography di Anthony Joshua è rifinita in una vernice nera personalizzata con vetri e tetto coordinati, mentre la griglia frontale presenta la finitura Atlas in grafite, così come le aperture laterali e le maniglie delle portiere, il tutto accompagnato da ruote da 22 pollici con pinze dei freni rosse.

All’interno ci sono sedili in pelle Ebano Windsor con inserti imbottiti e cuciture a contrasto, nonché maniglie delle porte interne che sono state impresse con un esclusivo motivo a guantoni da boxe. Per quanto riguarda le caratteristiche di comfort, ha sedili anteriori regolabili in 24 posizioni e sedili posteriori direzionali con poggiapiedi riscaldati e funzione di massaggio.

La potenza non sarà limitata, poiché il campione del mondo dei pesi massimi avrà un motore V8 sovralimentato da 5,0 litri con 565 CV di potenza che gli consente di raggiungere i 100 km/h da fermo in 5,4 secondi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e la sua incredibile collezione di auto: le più costose

Impostazioni privacy