Luca Marini: “Tra me e Valentino Rossi alla Playstation vinco io”

Il fratello di Valentino Rossi, Luca Marini, ha parlato del suo periodo in quarantena, della sua fidanzata e ha svelato un simpatico retroscena col Dottore

luca rossi valentino rossi
Luca Marini e suo fratello Valentino Rossi (Getty Images)

Il Coronavirus ha reso la vita di tutti sicuramente molto più complicata. Addio alla solita routine, vietato uscire di casa fino a quando la situazione migliorerà. In questa durissima sfida contro la terribile pandemia, anche gli sportivi sono costretti a non uscire. I mondiali di moto e di automobili sono fermi, ma i piloti no. Intervistato per corsedimoto.com, il pilota di Moto2 Luca Marini ha parlato di questo suo periodo in quarantena. “Faccio il possibile con ciò che ho in casa” spiega il giovane pilota, fratello di Valentino Rossi che da qualche tempo vive a pochi chilometri dall’abitazione del Dottore. Sul motomondiale: “Difficile dire quando torneremo in pista. Al momento la salute viene al primo posto, dobbiamo aspettare stando a casa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, mercato moto: per ora è crisi, ma in estate migliorerà

Luca Marini e il rapporto con suo fratello Valentino Rossi

luca marini valentino rossi
Il retroscena sulle loro sfide alla Playstation (Getty Images)

Al momento, il pilota Sky Racing VR46 Luca Marini si trova in quarantena con la storica fidanzata Marta Vincenzi e con i suoi due cagnolini, a pochi chilometri di distanza da suo fratello Valentino Rossi. Sulla sua ragazza racconta: “Siamo fidanzati da 3 anni e conviviamo da uno, ma ci conosciamo dalle elementari… ed era già innamorata di me!“. Parlando poi del rapporto con suo fratello, il Dottore Valentino Rossi, Marini racconta delle loro interminabili sfide alla Playstation, svelando un piccolo retroscena: “Tra me e Vale sono più forte io, vinco sempre“. In attesa di tornare in pista, i due piloti potranno continuare a sfidarsi ai videogiochi, continuando a restare a casa come il resto degli italiani.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Aubameyang, la sua Lamborghini personalizzata è tutta da vedere

Impostazioni privacy