Lamborghini, si lavora alla nuovissima hypercar da 830 CV – VIDEO

La Lamborghini è pronta a fare sul serio, e mettere sul mercato una spettacolare hypercar da 830 CV. Un video mostra i primi giri in pista del nuovo bolide

lamborghini hypercard 830 cv
Lamborghini pronta a rivelare la nuova hypercar da 830 CV (websource)

L’Italia e il ‘made in Italy‘ sono riconosciuti in tutto il mondo per tantissime eccellenze nostrane, che ci vengono invidiate da tutto il mondo. Il cibo, la storia, la moda e i motori. Marchi come Ferrari e Lamborghini sono storici, di classe, ammirati e invidiati da tutti. In questo senso, Lamborghini è pronta a far parlare nuovamente di sé. È in lavorazione infatti un nuovo modello di hypercar, che si preannuncia essere spettacolare. Se siete appassionati di grandi velocità, questo nuovo bolide potrebbe farvi perdere la testa. Con ben 830 CV, la nuova Lamborghini è pronta a sfidare la Ferrari FXX-K e l’Aston Martin Valkirye, per citarne due. Al momento non si sanno i dettagli, ma un video mostra le prime immagini del nuovo gioiellino ‘made in Italy’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ducati, apre il museo online: come prender parte al tour virtuale da casa

Lamborghini, i primi particolari svelati della nuova hypercar

lamborghini hypercard 830 cv
Le prime immagini in pista della nuova hypercar targata Lamborghini (websource)

Velocità, classe ed eleganza: tre delle caratteristiche che contraddistinguono l’azienda italiana. Da ogni parte del mondo, il marchio Lamborghini viene ammirato e talvolta invidiato. Tra i tanti modelli a disposizione, la casa automobilistica sta lavorando ad una novità: una spettacolare hypercar da 830 CV. I dettagli non sono ancora stati svelati, ma il reveal definitivo non sembra poi così lontano. Un breve video (che trovate sotto) mostra però i primi particolari del gioiellino targato Lamborghini. Innanzitutto le prese d’aria montate sul tetto, con un telaio anteriore in alluminio. Poi si nota una monoscocca in fibra di carbonio, con cerchi a dado singolo e pneumatici Pirelli montati. Ultima, ma non ultima novità rivelata riguarda il differenziale “autobloccante”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e Bugatti: continua la “love story”

Impostazioni privacy