Accessori auto, arriva lo schermo da sole universale (FOTO)

Accessori auto, arriva lo schermo da sole universale: un modo rivoluzionario per proteggere totalmente la nostra macchina dal calore estivo

Car sun shade cover
Accessori auto, arriva lo schermo da sole universale (Foto: Youtube)

Forse uno dei prodotti più innovativi degli ultimi anni, il “Car Umbrella” è un riparo funzionale e portatile che può essere utilizzato su un’ampia varietà di veicoli. Un vero e proprio scudo universale da montare sul tetto della nostra macchina per ripararla dai raggi solari nelle giornate più calde.

Non solo un prodotto di moda, ma uno strumento con alte capacità protettive a causa dei materiali utilizzati. In grado di ridurre il deterioramento delle vernici del veicolo soggetto alla luce solare persistente, impedisce anche il surriscaldamento degli interni dell’auto nelle giornate estive.

Questo scudo dalle dimensioni consistenti rappresenta un super ombrello di schermo, costruito con acciaio inossidabile e fibra di vetro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Climatizzatore auto: consigli utili e guida alla manutenzione

Accessori auto, arriva lo schermo da sole universale

Schermo da sole universale
Accessori auto, arriva lo schermo da sole universale: un vero e proprio scudo (Foto: Websource)

Una caratteristica unica è lo stand in acciaio, il che significa che puoi effettivamente toglierlo dall’auto e usarlo come tenda autonoma o rifugio, per la spiaggia o il campeggio.

Per montarlo ci vuole veramente un attimo, potendo contare sui solidi agganci meccanici da applicare al tetto della macchina, un po’ come i porta bagagli installabili, tanto in voga negli anni passati.

Sono state prodotte diverse dimensioni dello scudo, permettendo una compatibilità assoluta con la maggior parte dei veicoli come berline, SUV, jeep e pickup.

La fibra di vetro militare è più resistente del solito e può coprire da pioggia, neve e detriti provenienti da alberi, cantieri ecc.

In inverno può aiutare a ridurre la brina che si forma la notte sull’auto, oltre a tenere lontana la neve, diminuendo le attività di raschiatura mattutina e di pulizia.

La produzione di questi accessori sta aumentando negli ultimi tempi e rischiano di diventare un oggetto di vasta diffusione nell’immediato futuro.

Ecco il Video che ci mostra come funziona:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Coronavirus aumenta le vendite di questi accessori per l’auto (FOTO)

Impostazioni privacy