Russia, in vendita Batmobile da 650 mila euro: le caratteristiche tecniche

Se siete fan di Batman e della sua Batmobile, vi conviene fare un viaggetto in Russia per acquistare una fedelissima riproduzione. Prezzo? 650 mila euro

batmobile russia
Russia, in vendita la Batmobile di Bruce Wayne (websource)

Nel mondo dei fumetti e del cinema ci sono tanti veicoli che, in un modo o nell’altro, sono entrati nella storia, diventando dei veri e propri cult. Basti pensare all’auto di James Bond, a quella del “Big Lebowski“, fino ad arrivare alla ECTO-1 utilizzata dai Ghostbusters. Ma ce n’è una che, più di tutti, appassiona milioni di fan. Stiamo parlando della mitica Batmobile con cui l’eroe della notte Batman gira per le strade di Gotham. In particolare, a Mosca c’è un agglomerato parecchio importante di appassionati del super veicolo, tanto che è possibile acquistarne una riproduzione molto fedele. Il modello si rifà a quello mostrato nella famosissima trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, con Christian Bale grande protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, la proposta: “Chi ha determinati anticorpi può tornare a lavoro”

Le caratteristiche tecniche della Batmobile russa

batmobile russia
Gli interni della Batmobile (websource)

Avete mai sognato di avere tra le mani la mitica Batmobile di Bruce Wayne? In Russia tutto questo è possibile. Alla “modica” cifra di 55 milioni di rubli (circa 650 mila euro), è in vendita una riproduzione molto fedele del veicolo cult. Il veicolo dispone di un motore da 5 litri, con trazione posteriore e una velocità massima di 100 km/h. Anche gli interni sono particolarmente accattivanti, e faranno sentire il conducente potente proprio come Batman. Vetri antiproiettili, videocamera con visore notturno, imaging termico e un riproduttore di suoni. Tutte piccole chicche che rendono il veicolo un vero e proprio gioiellino, l’ideale per i fan del Cavaliere Oscuro. Rispetto alla versione originale, il russo Fast Boom Pro ne ha nettamente migliorato le caratteristiche, rendendo la Batmobile utilizzabile da chiunque per sfrecciare tra le vie della propria città come fosse Gotham City.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Accessori auto, arriva lo schermo da sole universale (FOTO)

Impostazioni privacy