LEGO, un regalo per i fan di Fast and Furious: la Dodge Charger di Toretto

Se siete appassionati di Fast and Furious e vi piace collezionare modellini, LEGO ha annunciato ciò che fa per voi: la Dodge Charger di Toretto

lego fast and furious
La riproduzione LEGO della mitica Dodge Charger di Toretto (websource)

Nel mondo esistono tantissimi collezionisti di ogni tipo: da action-figures a libri, passando per francobolli e vinili. Le passioni che accomunano persone da tutto il globo sono veramente tante, ed è impossibile elencarle tutte. Una di queste sono sicuramente i LEGO. I famosissimi mattoncini che permettono di ricostruire modellini in riproduzione fedele di qualsiasi cosa: da interi edifici a castelli, fino ad arrivare a Harry Potter o Star Wars. Per il mese di aprile, l’azienda ha deciso di fare un regalo speciale per tutti i fan della saga cinematografica di Fast and Furious: la mitica Dodge Charger di Dominic Toretto. In vendita dalle prossime settimane, la riproduzione in mattoncini è pronta a riunire milioni di fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, arriva il Visualizer con dati in tempo reale da tutto il mondo

La Dodge Charger versione LEGO: prezzo e cosa contiene

lego fast and furious
Fast and Furious, il retro della LEGO Dodge Charger (websource)

Dal prossimo 27 aprile, il set LEGO Technich “Dom’s Dodge Charger” sarà in vendita in tutti i negozi dell’azienda di mattoncini. La versione in questione è già prenotabile online al prezzo di 104,99 euro, e conterrà ben 1077 pezzi da montare. In questo modo, sarà possibile avere in casa una riproduzione fedelissima della mitica Dodge Charger di Dominic Toretto. All’interno della scatola, oltre ai pezzi per ricreare la supercar, sarà disponibile anche un piedistallo in modo da esporre il modellino una volta concluso. Immancabili il motore V8 che sbuca dal cofano e le bombole di NOS poste sul bagagliaio, simboli che contraddistinguono la fantastica supercar con cui Vin Diesel ha fatto innamorare i milioni di fan della saga di Fast and Furious, che ogni anno sono in attesa del prossimo capitolo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, il Gruppo CDP aiuta le imprese: cos’è e come funziona

LEGO Fast and Furious
Presente anche un piedistallo per esporre il modellino (websource)
Impostazioni privacy