Schwarznegger viola la quarantena: giro in moto a Malibu

Arnold Schwarznegger, l’ex governatore della California, è stato scoperto mentre girava sulla sua Indian Chief violando la quarantena. Eppure, su Instagram sta partecipando alla campagna di sensibilizzazione sull’importanza di restare a casa.

Arnold Schwarznegger (foto Getty)
Arnold Schwarznegger (foto Getty)

Fate come vi dico, ma non seguite quello che faccio. Arnold Schwarznegger, ex governatore della California, è solo l’ultimo a cadere nell’antica pratica del predicare bene e razzolare male. Come rivelato da TGCom, infatti, è stato fotografato in sella alla sua Indian Chief lungo le strade di Malibu. Un comportamento in aperta violazione delle norme anti-contagio che, anche negli Stati Uniti, impongono un regime di quarantena per contrastare il contagio da coronavirus.

Schwarznegger sensibilizza i fan: restate a casa

Eppure, lo stesso Schwarzneggger sensibilizza su Instagram sull’importanza di restare a casa in questa situazione di emergenza globale. L’attore, che ha oltre 20 milioni di fan su Instagram, sta partecipando attivamente alle campagne social per invitare al rispetto delle norme eccezionali. Ha anche donato un milione di dollari per aiutare i medici nel contrasto al covid-19.

In uno dei più recenti video pubblicati sul suo profilo Instagram, si vede l’attore 72enne in bici. “Grazie, state facendo un grande lavoro sul distanziamento sociale. Ricordate, potete uscire in bici o per una passeggiata, ma tenetevi lontani dagli altri” scrive.

https://www.instagram.com/p/B-PtfgCgmxH/?utm_source=ig_web_copy_link

Però, la bicicletta evidentemente non gli basta. Così Schwarznegger, che in un altro video ha dato consigli su come mantenersi in forma facendo esercizio in casa, ha sentito il forte richiamo della motocicletta. Ma non è passato inosservato.

Leggi anche – Coronavirus, esce in moto per bere una birra: maxi multa a Napoli

Impostazioni privacy