Coronavirus, Grealish rompe la quarantena e si schianta con l’auto (FOTO)

Coronavirus, il capitano dell’Aston Villa Grealish rompe la quarantena e si schianta con la propria auto all’uscita da un locale

Jack Grealish
Coronavirus, Grealish rompe la quarantena e si schianta con l’auto (Foto: Getty)

Il trasferimento al Manchester United di Jack Grealish, capitano dell’Aston Villa, potrebbe essere annullato dopo la bravata che gli è costata cara la scorsa notte.
Il 24enne inglese ha registrato ieri su Twitter un video di scuse dopo aver ignorato il proprio consiglio di rimanere in casa per partecipare ad una festa in un locale. Il centrocampista aveva sottoscritto gli inviti di non uscire dalla propria abitazione condivisi da tutti i giocatori più importanti della Premier League.


Questo colpo di testa gli costerà una multa salatissima anche da parte dell’Aston Villa, pronta a decurtargli l’ingaggio di ben 100.000 sterline. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciatore guida vestito da pupazzo di neve e si schianta con la Lamborghini (VIDEO)

Coronavirus, Jack Grealish rompe la quarantena e distrugge l’auto all’uscita da un locale

Grealish
Coronavirus, Jack Grealish rompe la quarantena e si schianta con l’auto all’uscita da un locale (Foto: Twitter)

La polizia delle West Midlands è stata chiamata nell’area di Dickens Heath a Solihull alle 10 di domenica mattina, dopo che è stato riferito che una Range Rover si era schiantata contro due auto parcheggiate in strada.

Il The Sun ha pubblicato le immagini di una Range Rover bianca danneggiata e di un Grealish dall’aspetto confuso con una felpa blu, pantaloncini, una pantofola e un infradito.

Rendendosi conto della sua stupidità, Grealish stanco e con la barba lunga ha deciso di affidare le proprie scuse ai social.

Nel suo post filmato, ha dichiarato: “Ciao a tutti, voglio solo fare un breve messaggio video per dire quanto sono profondamente imbarazzato da quello che è successo questo fine settimana.

“So che al momento è un momento difficile per tutti, essere rinchiuso in casa per così tanto tempo e ovviamente ho appena ricevuto una chiamata da un amico che mi chiedeva di andare nel suo appartamento – e ho stupidamente accettato di farlo.

Non voglio che nessuno commetta lo stesso errore che ho fatto, quindi ovviamente esorto tutti a rimanere a casa e seguire le regole e le linee guida che ci è stato chiesto di fare.

“So per certo che lo farò nel prossimo futuro e ovviamente, come ho detto, esorto tutti a fare lo stesso.

“Spero che tutti possano accettare le mie scuse e che possiamo passare da questo e, si spera, ovviamente nel prossimo futuro, potremo uscire di nuovo divertendoci una volta che tutto sarà finito.

“Saluti ragazzi, grazie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Singapore, incredibile schianto tra una Ferrari e un taxi (VIDEO)

Impostazioni privacy