Calciatore guida vestito da pupazzo di neve e si schianta con la Lamborghini (VIDEO)

Un calciatore di Premier League, guida vestito da puppazzo di neve e si schianta con la sua Lamborghini

Lamborghini
Guida vestito da pupazzo di neve e si schianta con la sua Lamborghini (Foto: Getty)

Michail Antonio, un calciatore che gioca in Premier League per il West Ham, è stato il protagonista delle ultime ore per aver causato uno stranissimo incidente al volante della sua Lamborghini Huracán.
Sicuramente non è tra i giocatori più conosciuti del mondo, ma dopo questo episodio le sue gesta saranno note ovunque. Antonio ha recitato una scenetta orribile dopo aver avuto un incidente al volante della sua Lamborghini Huracán, valutata circa 250.000 euro.

Il fatto è che Michail Antonio ha perso il controllo della sua supercar finendo nel giardino di una casa a Balham, a Londra. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma il danno causato dal giocatore è stato considerevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Va a comprare una Ferrari e i venditori gli ridono in faccia e lui la compra veramente

Michail Antonio si schianta con la sua Lamborghini vestito da pupazzo di neve

Michail Antonio Lamborghini
Michail Antonio si schianta con la sua Lamborghini vestito da pupazzo di neve (Foto: Youtube)

La cosa più grave però, non è stata l’incidente ma quello che ne è seguito. Il calciatore è uscito dall’auto vestito da pupazzo di neve. È così infatti che Michail Antonio era vestito al momento dell’incidente, e i vicini che lo hanno assistito lo hanno immortalato con i loro telefoni cellulari. La cosa divertente è che ore prima dell’incidente il giocatore ha pubblicato un video sul suo account Instagram con tale abbigliamento mentre cantava una canzone per bambini.

La polizia metropolitana ha spiegato l’evento in una nota: “La polizia è stata chiamata a Nightingale Lane, a Balham, alle 18:36 di mercoledì 25 dicembre a causa di un incidente d’auto. La polizia ha trovato una Lamborghini completamente distrutta sulla scena, è stato riferito che aveva lasciato la strada e si era schiantata contro un segnale stradale e un giardino”.

Le cause dell’incidente, non sono ancora chiare, ma sembra che l’alcool non c’entri. Ovviamente, immaginiamo che il buon Michail Antonio o non fosse molto attento alla guida o forse avesse superato il limite di velocità della zona. Non sembra facile finire incastrati con un’auto in un giardino quando si guida attraverso una zona residenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cimitero delle SuperCar esiste davvero, è pieno di Ferrari, Lamborghini e Bugatti sotto terra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Michail AnSnownio Man! Merry Christmas everyone ⛄️ ‬

Un post condiviso da Michail Antonio (@antonio_michail) in data:

Impostazioni privacy