Toyota, i modelli di carta da costruire
Toyota lancia un’iniziativa creativa aperta a tutti per alleviare la noia domestica nei giorni dell’isolamento per la pandemia da Coronavirus
Serie tv, allenamenti, giochi da tavolo .. divano, questi e tanti altri gli escamotage trovati per alleviare i giorni della quarantena da Coronavirus che proseguiranno almeno fino a Pasqua. Rimanere forzatamente a casa, tuttavia, può rappresentare anche un’occasione per tenere allenata la mente e sviluppare la creatività.
Sul web non mancano le iniziative create ad hoc per permettere di riempire il tanto tempo libero a disposizione. Tra queste ce ne sono anche alcune proposte dalle Case automobilistiche. Dopo quella della Mercedes che ha pensato ai più piccoli, pubblicando sui social alcuni modelli di auto in bianco e nero da colorare, ora tocca a Toyota che ha lanciato un’ulteriore challenge creativo.
Potrebbe interessarti – Roma, al via i tamponi in auto per il Coronavirus
Toyota ha reso disponibili sul proprio sito 6 modellini di auto da costruire. Per farlo basta stampare il disegno, ritagliare i componenti e assemblarli. Le vetture selezionate dalla Casa giapponese sono sei modelli sportivi retrò ovvero la Yatabe Speed Trial 2000GT, la Shelby 2000GT, la Celica 1600GT, la IMSU GTU Toyota Celica, la Castrol Toyota Celica GT Four e una Toyota Supra.
Stando alle indicazioni del costruttore per costruire ogni modellino occorre un’ora, un tempo comunque differibile in base alle abilità di ognuno. Niente paura, si può stampare nuovamente il modello e ricominciare da capo..
Leggi anche – Rc Auto, con il Coronavirus calano i prezzi delle polizze
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…