Corvette C8 comprata e distrutta in un giorno: l’incubo in Florida

Distrugge la Corvette C8 che ha acquistato meno di un giorno prima. Accade in Florida. Il racconto dell’incidente.

La Corvette C8 distrutta (foto Carscoops)
La Corvette C8 distrutta (foto Carscoops)

Un incubo diventato realtà. Acquistare un’auto nuova e distruggerla nel giro di nemmeno 24 ore è uno degli scenari peggiori per ogni automobilista. Poi, se l’auto in questione è una Chevrolet Corvette C8, se possibile, va ancora peggio. E’ esattamente quello che è successo all’utente Facebook “June Bug” in Florida, come riporta il sito Car Scoops, secondo cui potrebbe trattarsi del primo incidente che coinvolge una C8 di serie. Gli altri infatti, sono stati causati da distributori o impiegati della General Motors con modelli in pre-produzione.

Il racconto dell’incidente con la Corvette C8

Una Chevrolet Stingray C8
Una Chevrolet Stingray C8

June Bug” racconta l’incidente in un post del 3 aprile. La vettura, il giorno prima, era ancora protetta dai teli in un concessionario Cox Chevrolet. Da quanto risulta, la C8 si è scontrata con una Hyundai Accent. L’acquirente, e guidatore, della Corvette, in forte slang americano ha raccontato che alla guida della Hyundai ci sarebbe stato un uomo ubriaco e senza assicurazione.

I due, comunque, non si sarebbero fatti troppo male. Ed è l’unica cosa che conti davvero. Anche se, indubbiamente, vedere la propria auto sportiva nuova ridotta male appena dopo l’acquisto non fa piacere.

Leggi anche – Incidente incredibile, prende un palo in mezzo al parcheggio (VIDEO)

Impostazioni privacy