Incidente incredibile, prende un palo in mezzo al parcheggio (VIDEO)

Incidente incredibile, prende un palo in mezzo al parcheggio in pieno giorno. Lo sventurato automobilista sembra non essersi accorto di niente

Parcheggio incidente
Incidente incredibile, prende un palo in mezzo al parcheggio (Foto: Websource)

Per la serie storie vere, fatti incredibili ma realmente avvenuti, oggi vi vogliamo proporre l’incidente incredibile di questo automobilista in mezzo ad un parcheggio, risalente a qualche anno fa.

L’uomo prende la sua macchina, una piccola utilitaria, dal parcheggio pubblico dove è posteggiata e si avvia verso l’uscita. Praticamente intorno a lui non ci sono altre vetture e sembra esserci tutto lo spazio per riuscire nella comoda manovra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, sesso in auto: coppia denunciata e multa salatissima

Incidente incredibile, prende un palo proprio in mezzo al parcheggio

Incidente parcheggio prende il palo
Incidente incredibile, prende il palo in mezzo al parcheggio (Foto: Websource)

Il guidatore, osservato da una donna che passeggia nei pressi del parcheggio, riesce nell’impresa incredibile di centrare un palo della luce proprio in mezzo alla strada. Un minimo di riflesso dovuto al sole non può essere una scusante anche perchè la visibilità sembra ottima. Nemmeno la fretta può rappresentare una componente plausibile visto che la macchina procede piuttosto lentamente.

Subito dopo l’impatto l’uomo scende per osservare incredulo il danno creato. Purtroppo questo “gioco” gli costerà non poco dal carrozziere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> In auto con il cane alla guida: arrestato dopo un folle inseguimento

Impostazioni privacy