Honda Collection Hall, offerto il tour virtuale del museo

La Honda ha deciso di offrire gratuitamente il tour virtuale del Collection Hall, museo che si trova presso il circuito di Motegi

Honda Collection Hall
Honda Collection Hall

In questo periodo di emergenza mondiale a causa del coronavirus, la Honda ha deciso di offrire gratuitamente il tour virtuale del museo di Motegi. Per visitarlo, basta collegarsi a questo link ed esplorare l’esposizione online con il cursore del proprio pc stando in casa propria. Sono disponibili anche alcuni contenuti multimediali. Disponibili oltre 300 esemplari del marchio.

Honda Collection Hall, gli esemplari esposti

Tra le auto stradali, si potranno vedere esemplari storici del marchio giapponese. Stiamo parlando della Prelude, la NSK e la Civic. Sono visibili anche minicar come la N360, prima della categoria realizzata dal marchio, e la S500.

Non manca però la sezione dedicata ai modelli da corsa dove risaltano le monoposto della Formula 1. C’è la RA727 con la quale Richie Ginter, nel gran premio di Messico ’65, portò la prima vittoria della Honda in pista. Ammirabile anche la McLaren MP4/5B a suo tempo guidata dalla leggenda Ayrton Senna, o le Williams motorizzate dal Marchio a partire dal 1985.

Riguardo alle due ruote, vi sono tra le più famose la CB750,prima moto prodotta in serie a quattro cilindri, e la NR con pistone ovale.

LEGGI ANCHE—> Ferrari, come gestire la ripartenza post Coronavirus: il piano di Burioni

Impostazioni privacy