Yamaha estende garanzia per tre mesi: i dettagli della promozione

A causa del Coronavirus, anche Yamaha si accoda alla scelta di altre aziende ed estende le garanzie in scadenza tra l’1 marzo e il 31 maggio di tre mesi

yamaha
Yamaha ha deciso di estendere periodi garanzia per ulteriori tre mesi (WheelsAge)

Il Coronavirus ha certamente stravolto il normale vivere di ogni cittadino in tutto il mondo. Oltre alle conseguenze maggiormente evidenti, come quelle relative al lockdown e al blocco totale in molti Paesi, ci sono anche altre modifiche che stanno venendo effettuate in qualsiasi ambito. Parlando di aziende motociclistiche e automobilistiche, molte di queste stanno estendendo i periodi di garanzia ai propri clienti.

Come ci si poteva già immaginare, con tutte le attività bloccate per via del Covid-19, gli ultimi mesi di garanzia sono, di fatto, andati persi. Per questo motivo anche Yamaha si è accodata alla scelta presa da altri marchi del settore, decidendo di estendere di altri tre mesi tutte le garanzie in scadenza tra l‘1 marzo e il 31 maggio 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Norton Motorcycles in vendita: l’indiana TVS tra le possibili acquirenti

Yamaha, chi può godere dell’estensione della garanzia?

yamaha
Potranno godere i possessori di veicoli marchiati Yamaha con scadenza fissata tra l’1 marzo e il 31 maggio (WheelsAge)

Con una comunicazione, anche Yamaha ha deciso di estendere i periodi di garanzia rivolti ai propri clienti di altri tre mesi. La decisione del marchio è stata presa a causa dello stop relativo al Coronavirus che, di fatto, sta rendendo questo ultimo periodo di garanzia inutile. Ma chi può godere dell’ estensione? Tutti quelli la cui scadenza è fissata tra l’1 marzo e il 31 maggio del 2020.

Tutti i possessori di mezzi marchiati Yamaha godranno della decisione presa, nessuno escluso. Una volta che le misure restrittive imposte dai Governi nazionali verranno meno, chiunque avrà bisogno di assistenza per il proprio mezzo, potrà tranquillamente chiamare il concessionario Yamaha di fiducia e fissare un appuntamento il più presto possibile. Ovviamente entro e non oltre la nuova data di scadenza della garanzia, estesa di tre mesi rispetto a quella precedentemente fissata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sesso in auto in pieno giorno, scatta la multa per una coppia

Impostazioni privacy