Suzuki, estese le garanzie e posticipati i tagliandi: i dettagli

La Suzuki ha deciso di estendere le garanzie durante il periodo della quarantena causa del coronavirus e posticipare i tagliandi di moto e scooter

Suzuki GSX-R 1000

La Suzuki ha annunciato che saranno posticipate le scadenze di garanzie, richiami e tagliandi. L’azienda cinese ha deciso di attuare queste misure per venire incontro ai milioni di clienti in difficoltà al causa del coronavirus.

Le garanzie scadute nel periodo di lockdown saranno fatte valere anche per il mese successivo alla rimozione delle limitazioni.

I clienti che invece hanno avuto dei problemi con il funzionamento del proprio mezzo, potranno tranquillamente portarlo nei concessionari autorizzati al termine del blocco. La presa in carico di eventuali aggiusti sarà completamente gratuita.

LEGGI ANCHE—>  Smart lancia il SUV elettrico cittadino: pronto in due anni

Suzuki, posticipati i tagliandi: possibili le prenotazioni già da ora

Sarà, per i proprietari di moto e scooter, possibile posticipare anche i tagliandi, che andavano fatti sempre nel periodo di lockdown, senza compromettere la validità della garanzia ufficiale. Basterà andare in officina nel mese successivo alla normale ripresa delle attività per evitare che la copertura vada in decadenza.

In questo modo c’è la possibilità per tutti di non perdere alcun diritto all’atto pratico anche se vi sono mancanze.

Nel frattempo tutti i concessionari e le officine Suzuki sono a disposizione dei clienti per iniziare a prenotazione appuntamenti futuri riguardo campagne di richiamo. Infine, con la campagna Smart Buy da parte dell’azienda, sarà possibile prenotare da casa ed acquistare a prezzi scontati tutti i prodotti del marchio giapponese.

LEGGI ANCHE—> Ferrari, la storia del Cavallino Rampante arriva su Spotify

Impostazioni privacy