Ferrari, la storia del Cavallino Rampante arriva su Spotify

La Ferrari, per gli appassionati del genere, ha deciso di pubblicare su Spotify sette racconti riguardanti la storia del Cavallino Rampante

Ferrari

La Ferrari ha dato il via ad un’idea molto carina per tutti gli appassionati del genere. Si tratta di una specie di viaggio nel tempo per permettere alle persone di scoprire anche i segreti più nascosti della casa di Maranello. Un modo, tra l’altro, per tenere anche compagnia a milioni di italiani fermi in casa a causa del momento particolare che sta attraversando il paese alle prese con il coronavirus. Vi state chiedendo in che modo sarà possibile vederli? Basta andare su Spotify e cercare il podcast “Le origini di una leggenda”. A riportarlo è La Repubblica.

LEGGI ANCHE—> La Ferrari Roma si personalizza online: le opzioni del nuovo configuratore

Ferrari, le tappe della storia della Rossa di Maranello

I racconti, che avranno una cadenza settimanale, come già detto sono sette. Si parte dal 1947, quando vi fu la prima vittoria di Franco Cortese al Gran Premio di Roma al volante della 125 S. Gli esemplari di questa vettura, per la cronaca, furono solamente due: uno conosciuto come ‘Ala spessa’ ed un altro da competizione. Il secondo appuntamento riguarda invece il lancio della Ferrari 166 MM (sigla che sta per Mille Miglia, ndr) che vide la luce nel ’48 e fu prodotta nelle versioni barchetta e berlinetta. Presente nel podcast anche il trionfo alla 24 Ore di Le Mans. Gli atri appuntamenti vedono la Ferrari arrivare fino ai giorni nostri.

LEGGI ANCHE—> Alonso alla Ferrari, possibile clamoroso ritorno per sostituire Vettel

Impostazioni privacy