Dirt Bike Unchained, Red Bull rilancia lo storico videogame di motocross

Dirt Bike Unchained: il videogioco di motocross di Red Bull offre tante occasioni di sfide divertenti, anche in multiplayer

Dirt Bike Unchained, Red Bull rilancia lo storico videogame di motocross
Dirt Bike Unchained, Red Bull rilancia lo storico videogame di motocross

Red Bull rilancia un videogame in linea con lo spirito energico e avventuroso del brand. Il motocross “che ti mette le ali”, Dirt Bike Unchained, richiede di affrontare una serie di percorsi e di sfide, anche in multiplayer. Già disponibile, si può scaricare gratuitamente da App Store e Play Store.

Il gioco, sviluppato dalla casa finlandese Kuuasema, vanta un comparto grafico di altissimo livello. Per questo, funziona meglio su smartphone sufficientemente performanti. Il gameplay risulta abbastanza intuitivo, anche se non è semplice padroneggiarlo sui differenti terreni. Quindi, non allontana i nuovi giocatori e offre un’esperienza di gioco appagante per chi invece ne conosce trucchi e segreti.

Il gioco, caratterizzato da una ricca dotazione di sfide nella modalità single player, arricchito poi da missioni da affrontare in multiplayer in cooperazione (fino a 24 giocatori), mette in palio oltre 20 moto da sbloccare superando i differenti livelli.

Le moto poi si possono personalizzare attraverso componenti di noti brand partner dell’operazione come Ktm, Leatt, Thor, 100%, Alpinestars o Kini.

Leggi anche – Videogiochi di moto, motocross e trial: i migliori di sempre

Dirt Bike Unchained, cosa aspettarsi dal videogioco Red Bull

 

Superando i livelli di Dirt Bike Unchained, i giocatori si troveranno a saltare su percorsi tortuosi, a guidare le moto iconiche attraverso foreste e deserti per ricevere le ricompense con cui potenziare e personalizzare il proprio rider. Possono anche incontrare gli alter ego virtuali di volti noti come come Laia Sanz, Jorge Prado e Cody Webb che forniscono consigli e aumentano la loro reputazione.

Gli sviluppatori hanno anche promesso nuove mappe, accessori e mezzi dopo il lancio. Ready to rumble?

Leggi anche – Leclerc “chiama” Valentino Rossi: possibile sfida alle F1 Virtual Series

 

Impostazioni privacy