Una Lamborghini a tutti i costi, sogno avverato per il piccolo Adrian – Video

Si chiama Adrian Zamarripa, il bimbo di 5 anni dello Utah fermato dalla polizia in autostrada mentre era alla guida di un SUV. Voleva comprare una Lamborghini. Il suo sogno si è (quasi) avverato

Bambino Utah Lamborghini
Foto Jeremy Neves Facebook

La sua storia è stata raccontata in tutto il mondo e non poteva essere altrimenti considerata la situazione inverosimile vissuta dal piccolo Adrian Zamarripa. Aveva litigato con la madre, il bambino perché voleva comprarsi a tutti i costi una fiammante Lamborghini, la sua supercar preferita. La desiderava a tal punto Adrian da salire sul Suv di famiglia, mettere in moto e avviarsi su un’autostrada per raggiungere l’ambita meta.

Nulla da fare. La polizia insospettita da quell’auto che viaggiava così lentamente su una strada ad ampia percorrenza è intervenuta e ha fermato il bambino. Esterrefatti i poliziotti alla vista del piccolo Adrian nell’abitacolo. Oltre a tanto coraggio e tanta volontà, il piccolo aveva con sè anche il cospicuo malloppo di 3 dollari, la somma che gli sarebbe servita per acquistare la Lambo.

Potrebbe interessartiLamborghini EVO Spyder, un bolide da 600 cavalli: foto e video 

Il giro in Lamborghini

Una storia commovente quella di Adrian a tal punto che in tanti hanno contattato la famiglia per avverare il suo sogno. Tra questi anche Jeremy Neves, possessore di una Lamborghini Huracan.  Come si legge su Carscoop.com, Jeremy ha raggiunto Adrian nella sua città e gli ha concesso il privilegio di un giro a bordo della sua supercar.

Non stava nella pelle Adrian, alla stregua dei suoi familiari entusiasti del traguardo raggiunto dal bambino, accompagnato nell’abitacolo dalla sorella. “Vai più forte“, questo l’invito di Adrian a Jeremy che l’ha accontentato in totale sicurezza. Al termine del giro, baci, abbracci e tanta commozione per una bella storia di vita conclusa, come nelle migliori favole, con un bellissimo lieto fine.

Leggi ancheLamborghini, il video del primo modello Lego Technic

Impostazioni privacy