Bologna, incidente nella notte: tra le vittime anche una bambina

A San Giovanni Persiceto, Bologna, nella notte si è verificato un incidente mortale che ha visto il decesso anche di una bambina di 9 anni

Intorno alle ore 21 di ieri 6 giugno ad Amola, frazione di San Giovanni in Persiceto nel bolognese, si è verificato un tragico incidente che ha visto morire 4 persone tra cui una bambina di 9 anni.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, una Peugeot 106 guidata da un tunisino di 21 anni, con a bordo il fratello ed un amico, ha invaso la corsia del tratto stradale opposto in via Crevalcore, lungo la Provinciale 568, scontrandosi con una Bmw 320. A bordo di quest’ultima, oltre la bambina di 9 anni, c’erano un 51enne e la compagna. Deceduti, insieme alla piccola, i tre a bordo della Peugeot. Coinvolto anche un pedone seduto fuori ad un bar, per lui piccole ferite da taglio a causa dei detriti che lo hanno colpito.

LEGGI ANCHE—> Incidente A1, quattro vittime ad Arezzo: due bimbi morti, la dinamica

Bologna, l’incidente sconvolge un’intera comunità

Polizia, Recanati
Polizia, Recanati

Sul posto sono accorsi immediatamente gli agenti della polizia locale dell’Unione dei Comuni di Terre d’Acqua per i dovuti rilievi. Intervenute anche tre ambulanze del 118, l’auto medica, ed anche l’elisoccorso decollato dall’ospedale Maggiore di Bologna. Appena si è sparsa la notizia, sul luogo dell’incidente sono corsi molti parenti delle vittime con anche il sindaco Lorenzo Pellegatti. La comunità del luogo è sconvolta per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE—> Ryanair, tornano i voli in Italia e per l’estero: le rotte e gli aeroporti coperti

Impostazioni privacy