Tesla Cybertruck, montato un cannone laser sul tettuccio – VIDEO

I ragazzi del team di Hacksmith Industries hanno deciso di rendere il Tesla Cybertruck ancora più incredibile, montandoci sopra un cannone laser

tesla cybertruck
Il Cybertruck di Tesla (WheelsAge)

Nonostante sia stato presentato non da molto, il Tesla Cybertruck ha già fatto parecchio discutere di sé. Il modello ideato dal marchio di Elon Musk è sicuramente rivoluzionario e pensato fuori dagli schemi. Dal design spigoloso alla sua velocità non da poco, fino ad arrivare agli ormai conosciuti vetri antiproiettile. Tutte caratteristiche sicuramente spettacolari, ma già conosciute.

I ragazzi del team di Hacksmith Industries hanno deciso di spingersi oltre, montando sull’auto un cannone spara mele, presto trasformato in un vero e proprio cannone laser. L’idea, mostrata ai fan su YouTube, sta già facendo il giro del web. In realtà, non si tratta di un autentico esemplare di Tesla Cybertruck, ma di una fedele riproduzione grande la metà, ma perfettamente funzionante ed utilizzabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto Elettriche, arriva la batteria da 2 milioni di km: il progetto CATL

Tesla Cybertruck, l’idea di Hacksmith Industries

I ragazzi di Hacksmith Industries, stanchi delle solite prove a cui veniva sottoposto il Tesla Cybertruck, hanno deciso di spingere il mezzo decisamente oltre. Per iniziare, hanno montato un cannone sul tettuccio dell’auto capace di sparare mele. Sono poi scesi in strada per provare in pista le capacità dell’ “arma” montata, ma presto l’idea si è evoluta in qualcosa di più: un vero e proprio cannone laser.

Il tutto, ovviamente, è stato filmato e pubblicato poco dopo su YouTube. Messo alla prova davanti a un muro, il laser del potente cannone è riuscito a bucherellare con facilità la parete, lasciando tutti di stucco. Si tratta ovviamente di una semplice trovata dei fan, che mai verrà resa di dotazione dall’azienda di Elon Musk.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tesla pronta ad aprire un’altra Gigafactory in Europa: scelto il luogo

Impostazioni privacy