Honda, esplosione nella fabbrica di Suzuka: operai feriti, la dinamica

La mattina di domenica 14 giugno si è verificata un’esplosione nello stabilimento Honda di Suzuka, in Giappone: coinvolti operai.

Honda
Honda, esplosione nella fabbrica di Suzuka: operai feriti, la dinamica (Foto: Getty Images)

Nella mattinata di domenica 14 giugno, la fabbrica Honda, a Suzuka, ha subito un’esplosione, che ha riportato conseguenze piuttosto gravi per due operai. Questi sono stati poi trasportati in ospedale, in seguito alla segnalazione di un collega che ha subito chiamato i soccorsi. L’incidente si è verificato intorno alle 9.15 nei pressi di una centrale elettrica che fornisce energia allo stabilimento della Casa giapponese.

Lo stabilimento coinvolto è uno dei punti strategici maggiori per il colosso asiatico, in quanto è attivo sin dal 1960 e viene impiegato per la fornitura di supporto logistico e di parti per altri impianti Honda, anche internazionali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dubai, poliziotto testa Hover Bike e si schianta a terra: il video da brivido

Honda, esplosione nello stabilimento di Suzuka: le condizioni dei feriti

I due giovani coinvolti nell’esplosione, di età 21 e 27 anni, stavano lavorando ad un quadro elettrico per ricercare il flusso di corrente, come riferito dalla polizia locale. Hanno riportato ustioni su volto e parte superiore del corpo. Ancora non sono chiare tuttavia le precise dinamiche che hanno portato all’incidente, mentre le condizioni dei due operai sono ancora sotto osservazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfa Romeo, la crisi prosegue: la possibile decisione su Cassino

Impostazioni privacy