Dubai, poliziotto testa Hover Bike e si schianta a terra: il video da brivido

La polizia di Dubai è stata ripresa in occasione di un test con l’Hover Bike, che però è andato davvero male: il video.

Hover Bike Dubai
Dubai, poliziotto testa Hover Bike e si schianta a terra: il video da brivido (Foto: Youtube)

Negli ultimi mesi era uscita la notizia che la polizia di Dubai, negli Emirati Arabi, avesse iniziato a servirsi di un nuovo mezzo per il pattugliamento delle strade. L’azienda Hoversurf aveva infatti donato agli agenti i primi esemplari prodotti. Si chiama Hover Bike ed è una sorta di moto elettrica capace di volare servendosi di un sistema analogo a quello dei droni. Tuttavia, è di recente spuntato su YouTube un video che ritrae una persona a bordo del veicolo alle prese con un test, che però non è andato a finire bene.

In particolare, le immagini mostrano come il pilota riesca a prendere quota, arrivando a circa 12 metri d’altezza da terra, salvo poi avere alcune complicazioni nel controllo del mezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rider Amazon terrorizzata da un Chihuahua, la “fuga” sul tetto di un’auto [VIDEO]

Hover Bike, test andato male: il video dello schianto a terra

Dopo un paio di secondi dal decollo, il poliziotto alla guida inizia ad avere alcune difficoltà nel gestire l’Hover Bike, avvisando le persone a terra alzando le mani dai controlli. Però, essendo a oltre 10 metri di altezza, non può intervenire nessuno ad aiutarlo, e così perde quota, fino all’impatto sul suolo.

Per fortuna, nessuna conseguenza grave per il conducente, che ne è uscito illeso seppur impaurito dall’incidente. Destino contrario per la “moto volante” dal valore di 150.000 dollari, che, invece, è andata distrutta in gran parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sammy Miller, 86 anni e non sentirli: impennate e acrobazie in moto – VIDEO

 

Impostazioni privacy