Valentino Rossi accoglie Fognini nel suo ranch e dà spettacolo – FOTO

Il tennista Fabio Fognini si è recato al ranch di Valentino Rossi godendosi una giornata all’insegna del relax ed osservando VR46 in sella ad una motocross

Il tennista Fabio Fognini, dopo aver subito un’operazione di artroscopia ad entrambe le caviglie al termine del lockdown, è in fase di recupero. Nella giornata di ieri, comunque, ha deciso di godersi una giornata all’insegna del relax andando a trovare l’amico Valentino Rossi nel ranch di Tavullia (Marche). Lì ha potuto anche ammirare il pilota, insieme ad alcuni colleghi, esibirsi sulla moto da cross. “Non è nel mio spirito star fermo, ma è sempre bello passare del tempo insieme e vederti sgasare nel tuo ranch. In bocca al lupo a te ed il tuo team”, ha scritto Fognini sul proprio profilo Instagram. Non si è fatta attendere la risposta di Valentino: “Grazie Fabio è stato un grande piacere!”.

LEGGI ANCHE—> MyClassic, come funziona l’app per conoscere il valore delle auto d’epoca

Valentino Rossi, quale sarà il suo futuro

Valentino Rossi
Valentino Rossi verso il team Petronas SRT (Getty Images)

Intanto l’argomento a tenere banco in casa Rossi riguarda il futuro del pilota stesso. Quest’anno continuerà in Yamaha, ma nel 2021 il Dottore dovrà dire addio alla scuderia giapponese. I vertici del team gli hanno già proposto di passare alla Petronas, ma Valentino vuole riflettere ancora un po’. Quest’ultimo, infatti, starebbe riflettendo anche sul possibile ritiro. Queste le sue parole negli scorsi giorni: “Sarà un giorno triste quello del mio ritiro, ma se dovessi andare in un team vorrò avere delle garanzie sulla competitività”.

LEGGI ANCHE—> Gomme invernali, scaduta la proroga: cosa si rischia senza il cambio

Impostazioni privacy