Boris Johnson, incidente in auto: premier illeso, il video

Il premier inglese Boris Johnson è stato coinvolto in un lieve incidente d’auto mentre lasciava il Parlamento

Piccolo incidente per il premier britannico Boris Johnson che ieri è stato tamponato mentre lasciava il Parlamento in auto. Per fortuna l’uomo è rimasto illeso. La scena è stata ripresa da un attivista anti-Brexit che poi ha messo il video sui social. I fotogrammi mostrano un manifestante lanciarsi in strada, davanti alle auto, che porta l’autista alla guida dell’auto con il premier a bordo a frenare di botto. Una Range Rover ha poi tamponato la parte posteriore della Jaguar del premier danneggiando il paraurti, ma senza ulteriori conseguenze.

LEGGI ANCHE—> Sciopero Mezzi Pubblici 18 giugno: città, orari e modalità della protesta

Boris Johnson sta bene: la conferma del portavoce di Downing Street

Il portavoce di Downing Street ha tranquillizzato ufficialmente i cittadini, menzionando il fatto che il premier stia bene: “Penso che il video parli da solo di quello che è successo, nessuna notizia di feriti”. Il manifestante che ha creato lo scontro, pare stesse protestando contro la campagna militare turca contro i curdi.

Intanto, per Boris Johnson non sono settimane facili. Secondo i media inglese, il premier continua a confezionare gaffe e potrebbe aver perso la bussola per uscire dal coronavirus. In questi giorni è stato, infatti, richiamato dal calciatore Rashford in merito alla questione dei buoni pasto per i bambini poveri. Anche i tre ex ministri Cameron, Brown e Blair lo hanno criticato per aver deciso di sciogliere il ministero per la Cooperazione internazionale.

LEGGI ANCHE—> Ambulanza perde paziente in corsa, l’incredibile video dall’Ucraina

Impostazioni privacy