Ambulanza perde paziente in corsa, l’incredibile video dall’Ucraina

Un incredibile video dall’Ucraina ci mostra come un’ambulanza sia stata capace di perdere un paziente in corsa: scopriamo com’è successo

Un video proveniente dall’Ucraina, a dir poco incredibile, ci mostra come un’autoambulanza si sia persa un paziente in corsa. Come sia successo è difficile da capire grazie alla clip girata dalla dashcam, una telecamera installata su un’auto.

LEGGI ANCHE—> Hamilton attacca Helmut Marko: “Sono offeso”, cosa è accaduto tra i due

Ambulanza perde paziente in corsa, le dinamiche dell’accaduto

Dal video si vede come il portellone posteriore inizi ad aprirsi, mentre l’auto che filma comincia a suonare il clacson in segno di avvertimento. In quel frangente, il paziente si butta a peso morto sull’asfalto cadendo rovinosamente e rimanendo steso a terra. A quel punto l’autoambulanza nota ciò che è avvenuto e si ferma anche l’auto. L’uomo, vivo ma stordito, probabilmente era sotto l’effetto dell’alcol ed avrebbe richiesto un trasporto in ospedale dopo essersi sentito male. Lo stesso, però probabilmente, in autonomia si sarebbe liberato dai fermi e volontariamente avrebbe aperto i portelloni lanciandosi sul suolo stradale.

https://www.youtube.com/watch?v=1yD6yNUpuLQ

LEGGI ANCHE—> Lamborghini, il conduttore di Top Gear distrugge la sua Diablo (Video)

Impostazioni privacy