Telepass, noleggio auto a lungo termine: come accedere al servizio in pochi click

Telepass, in collaborazione con Arval Italia, offrirà ai propri utenti il noleggio auto a lungo termine e la guida connessa

telepass noleggio auto
Telepass e Arval, la collaborazione per il noleggio auto a lungo termine (Pixabay)

Per il noleggio di un auto, il classico iter da seguire è spesso troppo laborioso e fatto di documenti su documenti da compilare. In collaborazione con Arval Italia, marchio che si occupa del noleggio a lungo termine, Telepass ha deciso di offrire ai clienti che hanno già scaricato l’app Telepass Pay un servizio decisamente innovativo.

Grazie a pochi click sarà possibile scegliere l’auto desiderata, compilare i vari contratti in modalità paperless e ricevere il modello direttamente sotto casa. La sottoscrizione al servizio, basato su un canone mensile, offre 36 mesi di noleggio dell’auto con 100mila chilometri inclusi e alcuni servizi molto interessanti. Tra questi, c’è la manutenzione straordinaria, l’assistenza 24 ore su 24, la copertura assicurativa e il bollo auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford presenta CoPilot360: la guida autonoma fa un balzo nel futuro

Telepass e Arval Italia, noleggio a lungo termine e guida connessa: di cosa si tratta

telepass arval
Tutto grazie all’app Telepass Pay (Foto: Getty Images)

La collaborazione tra Telepass ed Arval Italia porterà ad un servizio molto conveniente per tutti coloro che hanno già scaricato l’app per smartphone Telepass Pay. Oltre al noleggio auto e ai vari servizi aggiuntivi sopraelencati, Arval metterà a disposizione anche la mobilità intelligente “Next”, un’anteprima dedicata alla guida connessa. Grazie ai vari servizi di Telepass Pay, le auto a noleggio potranno accedere al pagamento delle strisce blu, al lavaggio completo e al servizio carburante in maniera semplice e veloce.

Ma non è finita qui. Coloro che decideranno di sottoscrivere l’offerta di noleggio a lungo termine, non pagheranno i costi di abbonamento a Telepass Pay per tutti i 36 mesi, in quanto sono inclusi nel canone mensile. Inoltre, i clienti avranno un lavaggio completo dell’auto al mese o, in alternativa, un bonus di 15 euro da spendere per il servizio carburante.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mercedes, motori ispirati alla Formula 1 per le auto stradali: il piano

Impostazioni privacy