Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello scherza sulle nozze: “Nessun invito”

Si parla periodicamente del matrimonio tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, ma per ora non ci sono conferme. Anzi, la ragazza non perde l’ironia sul tema.

matrimonio Valentino Rossi Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

 

Ormai da tempo Valentino Rossi ha ritrovato la serenità in ambito privato al fianco della modella Francesca Sofia Novello. In un primo momento i due avevano fatto il possibile per tutelare il loro rapporto e per non lasciarsi andare a troppi proclami, ma ora anche sui social non mancano periodicamente di lasciarsi andare a dichiarazioni inequivocabili. C’è chi è pronto a scommettere che la giovane sia finalmente quella giusta per fare capitolare il “Dottore”, finora restio a ogni progetto di matrimonio.

La fidanzata del pilota è ormai sempre più spesso a Tavullia, città natale del nove campione del mondo, dove ha trascorso insieme a lui anche il periodo di quarantena. Anzi, proprio questa fase ha permesso loro di sperimentare una convivenza quasi “forzata”, ma di capire come siano fatti l’uno per l’altra.

Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Francesca Sofia Novello e il matrimonio con Vale Rossi: “Innamorati e sereni”

Il matrimonio tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello è davvero vicino?

Stare fianco a fianco di un campione come Valentino ha permesso a Francesca Sofia di scoprire di avere una grande passione per i motori. Non solo quando si tratta di stargli a fianco durante una gara (quest’anno difficilmente potrà farlo a causa delle restrizioni imposte dal protocollo, ma anche di provare in prima persona l’adrenalina che si prova. In occasione dell’ultimo allenamento al Ranch del numero 46, la giovane non ha esitato a salire in sella alla moto da Flat Track, con tanto di giubbotto di pelle e micro shorts. Uno stile davvero irresistibile.

I bookmakers, addirittura, nell’ultimo periodo erano arrivati a lanciare scommesse sul matrimonio tra i due, ritenendolo più probabile rispetto al tanto agognato decimo titolo in pista. Almeno per ora, però, lei preferisce glissare sul tema non senza un tocco di ironia: “Valentino non mi ha detto niente in merito a questa possibilità – sono le sue parole al settimanale Oggi -. La mia partecipazione a un evento simile credo sia richiesta, quindi come minimo dovrebbe arrivarmi un invito, o almeno una comunicazione. Non credo di sbagliarmi”.

L’affiatamento tra i due è però sempre più forte e anche Tavullia sembra piacerle sempre di più: “A inizio marzo ero andata da lui con l’intento di riposarmi, poi è scattato il lockdown e ho dovuto restare. Nonostante la tragedia che ha coinvolto il nostro Paese, stare al fianco del ragazzo che amo è stato bellissimo. Basterebbe avere qui la mia famiglia, se fosse così non tornerei più a Milano“.

Anche la mamma di Valentino apprezza Francesca e non è un caso che l’appartamento della coppia sia comunicante: “A pranzo siamo sempre da lei, io comunque sono migliorata in cucina, ho imparato a fare pasta, sughi e torte. Noi siamo innamorati e sereni, stiamo benissimo” – ha concluso.

Potrebbe interessarti – Valentino Rossi, bookmakers scatenati: proposte le quote per il matrimonio

 

Impostazioni privacy