Valentino Rossi, bookmakers scatenati: proposte le quote per il matrimonio

Valentino Rossi può conquistare il tanto agognato decimo titolo della sua carriera nel 2020? I bookmakers sembrano essere di diverso avviso. Più probabile, infatti che quest’anno il “Dottore” possa pensare al matrimonio o a un figlio.

MotoGP, il piano della Dorna per salvare il Mondiale 2020
Valentino Rossi

Manca ancora qualche mese alla partenza della stagione di MotoGp, ma non sembrano esserci grossi dubbi su chi possa essere il favorito per il titolo. Tutti, addetti ai lavori e non, infatti, indicano il nome del campione del mondo Marc Marquez, che insegue il suo nono successo iridato. La Ducati punta a mettere in difficoòtà lo spagnolo e a sovvertire il pronostico. Ma cosa ne sarà di Valentino Rossi? Poche certezze per lui, non solo in merito alla competitività della sua moto, ma anche per quello che potrà essere il suo prossimo futuro: la Yamaha lo sostituirà dal 2021 con Fabio Quartararo, ma gli offrirebbe la possibilità di correre con la sua scuderia satellite se il pesarese dovesse decidere di proseguire.

A nutrire poche aspettative sul destino del numero 46 sono anche i bookmakers, che prevedono per lui traguardi importanti, ma solo per quanto riguarda la sua vita privata.

Potrebbe interessartiMotoGp, Marquez ci ripensa ed elogia Rossi: “E’ incredibile”

Valentino Rossi campione? Poca la fiducia dei bookmakers

In attesa di avere maggiori certezze sul via della stagione, c’è chi prova già a lanciare i primi pronostici. Tra i possibili vincitori del titolo non ci sarebbe però Rossi. Almeno questo è il pensiero dei bookmakers, nonostante sappiamo bene la voglia del numero 46 di tornare in pista, come ha dimostrato proprio in queste ore in cui si è messo in sella alla sua moto per girare al suo ranch di Tavullia.

I pronostici di Stanleybet sul “Dottore” sono invece di ben altro tenore e riguardano la vita privata del pilota. Decisamente appetibile, pari a 2,50, la quota relativa alle nozze con la fidanzata Francesca Sofia Novello con cui forma ormai da qualche tempo una coppia affiatata. Sulla possibilità dei fiori d’arancio prima della fine dell’anno si è espresso anche il settimanale “Chi”, che sottolinea come i due stiano pensando seriamente di compiere un passo così importante.

MotoGP Valentino Rossi
(Getty Images)

Ma i bookis iniziano a pensare anche a un altro progetto importante che coinvolgerebbe il nove volte campione del mondo e la sua bella fidanzata. Stanleybet ha infatti messo una quota ancora più bassa, pari a 1,85 su un possibile bebè in arrivo. Interpellati sull’argomento in passato, i due avevano rivelato di non pensare almeno nell’immediato a questa possibilità, ma a volte è il destino a far cambiare i piani…

Decisamente più remota sembra essere invece la possibilità di vedere “Rossifumi” trionfare in pista: la quota legata al titolo mondiale è addirittura pari a 25. Numeri decisamente distanti rispetto agli avversari più accreditati: Marc Marquez (1.65) e il ‘Diablo’ Fabio Quartararo (4.50) sono al momento considerati i favoriti.

Potrebbe interessarti – Alonso invita Valentino Rossi a Le Mans: “Si va davvero forte”

Impostazioni privacy