Valentino Rossi e Francesca Novello nozze in vista: l’anticipazione di Chi

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, dopo oltre quattro anni di fidanzamento, potrebbero sposarsi: arriva la rivelazione

Valentino Rossi (Instagram)

Con il lockdown indetto il 9 marzo scorso a causa dell’epidemia da coronavirus, il pilota Valentino Rossi e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello, sono stati “costretti” a convivere nella casa di Tavullia per due lunghi mesi dov’è presente anche la madre di lui. Oltre a mancargli le gare, gli allenamenti in moto e tanti altri impegni, il Dottore si è trovato anche di fronte un lungo periodo di riflessione sulla sua vita sentimentale. Del resto, con la Novello è fidanzato da oltre quattro anni ed a breve potrebbe arrivare il matrimonio.

LEGGI ANCHE—> MotoGP, Valentino Rossi al team Petronas Yamaha: trattativa in corso

Valentino Rossi, sì alle nozze ma niente figlio?

Salvano un lupo e lo chiamano Valentino Rossi: l'omaggio a Tavullia

Il settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, in merito ha fatto importanti rivelazioni sull’edizione che uscirà venerdì prossimo. A quanto pare, Rossi sarebbe pronto a mettere su famiglia gradualmente. Inizialmente con il matrimonio con Sofia che dovrebbe arrivare entro l’anno, ma senza cerimonie esagerate di quelle con centinaia e centinaia di invitati. Questo anche perché, con i tempi che correranno in materia di misure di sicurezza fino al vaccino, non sarà per niente possibile.

Poi dopo potrebbe pensare ad avere un figlio, ma non nell’immediato. Lui stesso lo ha ammesso in una diretta con Jovanotti e lo ha fatto citando Enzo Ferrari: “Lui diceva che quando un pilota diventa padre, poi perde un secondo ad ogni giro. Se io ne perdo un altro, sono rovinato”. Infatti VR non ne vuole sapere proprio di smettere con la MotoGP ed in questi giorni potrebbe mettere nero su bianco per un nuovo contratto biennale con la Yamaha Petronas, team satellite della casa motociclistica giapponese.

LEGGI ANCHE—> MotoGP, Schwantz: “Io idolo di Rossi, Marquez-Dovizioso bella rivalità”

Impostazioni privacy