Francesca Sofia Novello e il matrimonio con Vale Rossi: “Innamorati e sereni”

Francesca Sofia Novello è ormai una presenza fissa al fianco di Valentino Rossi. E la quarantena trascorsa fianco a fianco ha dimostrato ancora di più quanto la loro coppia sia affiatata.

francesca sofia novello
Francesca Sofia Novello (Getty Images)

Le settimane di lockdown sono state particolarmente difficili anche per i protagonisti della Motgp, che sono stati costretti a sperimentare nuovi metodi di allenamento per mantenere il proprio stato di forma. Proprio per questo l’allentamento delle restrizioni avvenuto poco più di una settimana fa è stato salutato con un grande sollievo un po’ da tutti, compreso Valentino Rossi, che ne ha approfittato per tornare in sella alla sua moto e girare nel ranch di Tavullia.

A fare compagnia al “Dottore” in questo periodo c’è stato comunque qualcuno di speciale, la fidanzata Francesca Sofia Novello, al suo fianco ormai da diverso tempo al punto tale da iniziare a pensare a progetti ancora più concreti (il settimanale Chi parla addirittura di un possibile matrimonio tra i due).Pur trattandosi di una convivenza con condizioni decisamente particolari, entrambi sono sereni e hanno potuto capire ancora di più quanto siano felici insieme.

Potrebbe interessarti – Francesca Sofia Novello, chi è la bellissima fidanzata di Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello

La serenità di Valentino grazie a Francesca Sofia Novello

Al momento i due, pur essendo sempre più spesso insieme anche negli eventi ufficiali, hanno preferito puntare sulla riservatezza e non lasciarsi andare a troppi proclami. In occasione della recente partecipazione della ragazza al Festival di Sanremo, Valentino non ha potuto essere presente per impegni di lavoro, ma non ha mancato di supportare la fidanzata. E la quarantena è stata così una “prova” importante per la coppia, vinta a pieni voti: “La convivenza? Non superata, di più: superata con lode. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e non ci sono state sorprese: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni” – ha raccontato la modella al settimanale Oggi.

La difficile situazione che il nostro Paese sta vivendo ormai da qualche settimana ha inizialmente colto di sorpresa i due fidanzati, ma poter stare insieme non è stato vissuto come una scelta forzata, anzi: “Ai primi di marzo ero scesa a Tavullia per rilassarmi. Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lockdown. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo” – ha raccontato Francesca Spfia.

La coppia ama la vita semplice e lo ha fatto ancora di più durante il lockdown: “Ci svegliamo sul tardi, facciamo colazione, ci alleniamo e poi facciamo un giretto con i nostri due cani, Penelope e Ulisse – è il racconto della compagna del “Dottore – . A pranzo e cena andiamo a mangiare dalla Stefi, la mamma di Vale, che è bravissima. Poi, maratona di film e serie Tv fino a notte fonda”.

Anche se in un modo diverso, la Novello ha potuto portare avanti alcuni suoi impegni di lavoro, mentre per il numero 46 sarà necessario attendere le decisioni della Dorna: “Avevo tantissimi progetti legati alla moda, interrotti per l’emergenza, ma la salute viene prima di tutto. Però ho fatto in tempo a lanciare la mia linea di costumi, Envidiame. E grazie alla tecnologia e alla fantasia, continuo a lavorare: curo i miei profili social e faccio degli shooting con Facetime” – ha concluso la modella.

Potrebbe interessarti – Francesca Sofia Novello come non l’avete mai vista

 

Impostazioni privacy