Francesca Sofia Novello come non l’avete mai vista

Francesca Sofia Novello è la compagna del campione di Moto GP Valentino Rossi. Le sue curve mozzafiato hanno stregato tutti

francesca sofia novello spiaggia
Francesca Sofia Novello

La Novello è salita alla ribalta dopo aver partecipato come valletta di Amadeus durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Nata ad Arese, in provincia di Milano, nel 1994, la bellissima Francesca è una modella di lingerie. Partita con l’idea di essere un’indossatrice, il suo seno prosperoso ha dovuto farle cambiare idea e farla virare verso gli shooting. Conosciuta come ombrellina durante l’inizio di una gara nel circuito di Monza, il campione di  Moto GP Valentino Rossi è rimasto da subito stregato dalla bellissima Francesca. Tra i due è nata da subito una storia d’amore che ancora oggi va avanti nel migliore dei modi. Ha fatto e fa molto discutere la loro differenza d’età: ben 15 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGp, futuro Valentino Rossi: parla Uccio Salucci

Francesca Sofia Novello e il fisico mozzafiato da modella

francesca sofia novello costume hot
Francesca Sofia Novello

Amata e voluta dai principali brand di moda nazionali e non, la Novello è sicuramente una ragazza che tiene molto al suo fisico. Amante della cucina e del buon cibo, la bella modella e compagna di Valentino Rossi segue una dieta molto ferrea, fatta di tante proteine e verdure, pochissimi grassi e assolutamente zero carboidrati. Grazie al suo fisico statuario, alta 1.78 metri e con delle misure perfette per una modella (90-62-90), Francesca ha stregato il campione di moto GP e sta incantando milioni di italiani. Ma non è solo questione di fisico. Ha infatti dimostrato di essere una ragazza molto solare, intelligente e con la testa sulle spalle. Tutti ingredienti che ne fanno una ragazza da ammirare e da stimare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Valentino Rossi, ecco il fantastico Motorhome del VR 46 (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A guardarti negli occhi mi ci perdo❣️ Buon Compleanno Amore!

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

Impostazioni privacy