Marc+Marquez%2C+l%E2%80%99ex+fidanzata+a+sorpresa%3A+%E2%80%9CMia+sessualit%C3%A0+non+scontata+%E2%80%9C
automotorinewsit
/2020/06/20/marc-marquez-lex-fidanzata-sorpresa-mia-sessualita-non-scontata/amp/
Moto GP

Marc Marquez, l’ex fidanzata a sorpresa: “Mia sessualità non scontata “

Il pilota Honda di MotoGP Marc Marquez e la sua fidanzata, la splendida modella Lucia Rivera Romero, si sono lasciati molto bruscamente. Oggi lei dice che il suo orientamento sessuale non così scontato…

Lucia Rivera, la splendida e fidanzata di Marquez, in una foto pubblicitaria (Getty Images )

Le foto ufficiali di Marc Marquez hanno spesso visto il pilota MotoGP al fianco di Lucia Rivera Romero, splendida modella, figlia di due autentiche celebrità spagnole.

LEGGI ANCHE > Renee Gracie e le foto esuberati: la pilota ‘hot’ in guerra con l’India

Marc Marquez e la fidanzata bella e famosissima

Lucia e Marc sono famosissimi di loro, ma insieme – sui giornali – sono stati una forza della natura. Nessun’altra coppia ha fatto impazzire la stampa spagnola così tanto negli ultimi anni. Lei top model e l’altro fuoriclasse delle corse in moto. Lucia era molto nota fin da bambina, protagonista di spot pubblicitari. D’altronde è figlia di una grande attrice come Blanca Rivera e del torero Cayetano Romro: la loro fu una torrida love story che appassionò tutta la Spagna. Non meno appassionante è stata la storia tra Marquez e Lucia che dopo alcuni scatti insieme e parecchie foto paparazzate andate a ruba sui giornali spagnoli si sono lasciati in modo non del tutto amichevole.

I giornali hanno parlato di un tradimento e del fatto che la ragazza sarebbe stata vista con un modello spagnolo proprio nel bel mezzo della pandemia. Marquez non l’ha presa bene e anche se i due non hanno esternato nulla di rabbioso hanno ufficializzato che dopo un anno e mezzo la loro storia era definitivamente conclusa. Della notizia si occupò persino un’autorevole quotidiano come El Pais, sbattendo la rottura del fidanzamento in prima pagina.

LEGGI ANCHE > Mick Jagger, dalle notti in Ford Anglia ai viaggi in Rolls Royce

Marc Marquez dopo le prove del MotoGP di Valencia (Getty Images)

Volano gli stracci tra gli ex fidanzati

Marc Marquez si è sempre rifiutato di parlare o di rispondere a domande sull’argomento. Lucia invece da qualche giorno si è lasciata intervistare dal magazine “The Other Chronicle” dicendo di ‘avere completamente superato la cosa’: “Inizialmente ho sofferto moltissimo, ero distrutta da quello che era accaduto ma ora sono andata avanti. Ho ventuno anni e alla mia età certe cose capitano, inutile dare loro troppa importanza. Sono concentrata sulla mia carriera, voglio fare esperienze nuove, voglio viaggiare…”

Aggiungendoci il carico da cento… “E poi, perché voi giornalisti cercate sempre foto di me e di un uomo? Perché mi accostante sempre a un maschio? Perché date per scontata la mia sessualità?”

Lucia ha smentito di essere di nuovo fidanzata con il ragazzo visto durante la pandemia, il modello di intimo maschile Alex Sanchez de Mora: “Siamo amici e basta, il mio cuore è single”. Quanto alla storia con Marquez è finita, e nemmeno troppo bene: “Non ci siamo più chiariti ma non è che la cosa sia così necessaria. Le cose sono andate così, e basta. Magari più avanti troveremo il nostro equilibrio. Quanto a me sono molto infastidita che la sessualità di una donna debba essere sempre data per scontata. Io sono aperta a tutte le esperienze e a tutte le possibilità. Questa visione delle cose è sempre molto machista”.

Stefano Benzi

Recent Posts

Come scegliere l’auto a noleggio: le caratteristiche da prendere in considerazione

Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…

2 mesi ago

Guida al primo acquisto di un camper

Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…

3 mesi ago

Le auto Plug-in Hybrid convengono davvero?

La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…

4 mesi ago

Wallbox ricarica auto: cos’è, come funziona quali vantaggi offre

La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…

7 mesi ago

Lexus: i SUV e i crossover sono sempre meno inquinanti

Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…

9 mesi ago

Viti: quali requisiti devono avere quelle che si usano nell’automotive

Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…

11 mesi ago