Ninja ZX-10R, la replica della Superbike di Rea

Il Kawasaki Team Racing e Kawasaki Spagna hanno deciso di collaborare per dar vita alla replica della Ninja ZX-10R da gara guidata da Rea

Kawasaki Spagna ed il Racing Team hanno deciso di collaborare per dare alla luce una replica della Ninja ZX-10R di Jonathan Rea che compete attualmente in WSBK. Essa verrà prodotta in 10 esemplari che saranno contraddistinti grazie ad una targhetta numerata e firmata dal tecnico dell’assemblaggio KRT. La messa in commercio, valida per tutto il mondo, è partita lunedì 15 giugno e terminerà il 15 luglio prossimo.

Il costo è simile a quello di una sportiva di serie: 19.499 euro comprensivo di kit gratuito, il cui valore è di 3000 euro, ed assicurazione per un anno. I dieci acquirenti avranno anche la possibilità di accedere al box KRT, scendere in pista insieme ai piloti Jonathan Rea ed Alex Lowes ed avere a disposizione un tecnico che sarà addetto alla messa a punto ottimale della moto.

LEGGI ANCHE—> Honda, l’airbag si apre come un guanto: la novità nel 2021 – Video

Ninja ZX-10R Replica, tutte le componenti

Il contenuto del pacchetto per l’allestimento della ZX-10R KRT WSBK Replica è composto da uno scarico Akrapovic, pneumatici Diablo supercorsa SP V3 (anteriore 120/70ZR17-posteriore 190/55ZR17), cupolino Puig R-Racer, spoiler aerodinamici Puig, manopole Renthals, stompgrip antiscivolo. Saranno della Valter Moto la leva, i cavalletti, il tappo olio, la protezione telaio e le protezioni. Ci sono poi i coperchi motore GB Racing, il kit adesivi Uniracing KRT Ltd Edition ed infine la targa numerata e firmata. La costruzione della moto, grazie a queste componenti, avverrà presso gli stabilimenti del team dello staff tecnico KRT. Ciascun acquirente avrà inoltre il video unico dell’assemblaggio.

LEGGI ANCHE—> Ferrari, all’asta una giornata al simulatore: cosa prevede l’iniziativa

Impostazioni privacy