Lamborghini Aventador, l’eccentrica supercar di Quavo: graffiti e colori shock

Il rapper Quavo possiede una Lamborghini Aventador tutta da ammirare, grazie ai colori accesi e ai graffiti: le foto e il video dell’eccentrica supercar.

Lamborghini Aventador Quavo
(Foto: Youtube)

E’ ormai nota la passione dei rapper, soprattutto d’Oltreoceano, per le auto costose. Sportive, Suv, vetture di lusso, spesso anche con modifiche particolari. L’ultima è quella di Quavo, avvistata di recente sulle strade di Los Angeles e protagonista di un video su Youtube. Si tratta di una Lamborghini Aventador Roadster, i cui dettagli possono risultare davvero eccentrici.

Il rapper, il cui vero nome è Quavious Keyate Marshall, è parte del collettivo Migos e ha collaborato con l’artista nostrano Sferaebbasta, in occasione del singolo Cupido, traccia dell’album Rockstar, uscito nel 2018.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini, il conduttore di Top Gear distrugge la sua Diablo (Video)

La Lamborghini Aventador di Quavo, il rapper che ha collaborato con Sferaebbasta

Ad un primo sguardo, spiccano senza dubbio i colori della supercar di Sant’Agata Bolognese. Infatti, la tinta principale scelta da Quavo è un viola shocking, ma sono presenti altresì anche il blu, il verde e il rosa. I cerchi delle ruote sono rigorosamente neri e le pinze dei freni rosse, mentre gli specchietti laterali sono in fibra di carbonio. Inoltre, non potevano mancare le luci Led nel sottoscocca, che rievocano le vetture modificate della saga Fast and Furious.

Infine, non poteva mancare la scritta che testimonia la sua appartenenza al collettivo rap Migos, posto in evidenza sulla parte anteriore dell’auto e che risalta grazie al suo giallo acceso. Non mancano neanche altre scritte in stile graffiti sulle portiere e sul posteriore, mentre il resto è completato dai dettagli estetici, alcuni geometrici, altri più fluidi, presenti sull’intera carrozzeria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Aventador “gemelle” si scontrano, il video del goffo incidente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lambs Day. ☀️

Un post condiviso da QuavoHuncho (@quavohuncho) in data:

Impostazioni privacy