Volkswagen ID.3, partono i test pre consegna: protagonisti i…dipendenti

Al via i test quotidiani di utilizzo delle Volkswagen ID.3, le cui prime consegne ai clienti in Italia avverranno nel mese di settembre

Come già anticipato nei giorni scorsi, in Italia sono partiti gli ordini delle innovative Volkswagen ID.3 e le consegne a coloro che procederanno con l’acquisto, avverranno da settembre. Intanto, però, il costruttore ha selezionato un gruppo di dipendenti che saranno addetti a testare l’auto nel suo uso quotidiano durante le prossime settimane. In totale saranno 150 le vetture che verranno provate dagli addetti ai lavori, scelti grazie a dei sondaggi, degli stabilimenti di Zwickau, Chemnitz e Dresda.

LEGGI ANCHE—> Zanardi, dinamica dell’incidente e staffetta: a che punto sono le indagini

Volkswagen ID.3, non si lascia nulla al caso

Volkswagen ID.3 Auto elettriche

Le Volkswagen di prova non saranno dotate della versione finale del software, ma durante i test riceveranno continui aggiornamenti. Grazie alle varie prove, l’azienda potrà affinare ancor più le caratteristiche dei modelli da consegnare ai clienti che li acquisteranno. Non si lascia, dunque, proprio nulla al caso.

Ricordiamo a coloro che acquisteranno una Volkswagen ID.3 che non avranno a disposizione il software completo, esso verrà aggiornato successivamente. L’innovativa auto elettriche, basata sulla piattaforma modulare MEB, è disponibile in tre varianti: 1st, 1st Plus ed 1st Max. I prezzi sono rispettivamente di 37.350 euro, 43.650 euro e 47.950 euro. Chi deciderà di procedere con l’acquisto, inoltre, potrebbe usufruire anche della formula prevista dal Progetto Valore (clicca qui per saperne di più).

LEGGI ANCHE—> LIVE Zanardi, le condizioni: Alex ancora molto grave, ascoltati due testimoni

Impostazioni privacy