Volkswagen, offerte per Golf e Polo con Care For You e Progetto Valore

Per la ripartenza post Covid-19, la Volkswagen mette in campo “Care For You” e “Progetto Valore”, progetti con i quali rimborsa le prime tre rate e include manutenzione ed assicurazione

golf 8

La Volkswagen, tra le iniziative per la ripartenza post coronavirus, ha deciso di mettere in campo “Care For You” e “Progetto Valore”. La prima è un’offerta che si allaccia alla seconda, una formula finanziaria.

La proposta è riservata a tutti i modelli della gamma, esclusi quelli 100% elettrici, e prevede il rimborso delle prime tre rate d’acquisto, la manutenzione ordinaria e l’assicurazione per la tutela della salute.

Con la formula Care for You, si può guidare una city car a partire da soli 149 euro al mese ed è anche possibile ottenere un vantaggio economico tra 1.150 e i 1.700 euro.

LEGGI ANCHE—> Fiat 500, le e-bike ispirate alla city car: dettagli tecnici e prezzo

Volkswagen: le offerte per Golf, Polo e T-Cross

Diversi sono i modelli che combinano al meglio le due formule. C’è la Move Up 5 porte con motore 1.0 da 60 cavalli a benzina per la quale vanno versati 2.400 euro di anticipo e canoni mensili da 149 euro (Tan 5,99%, Taeg 8,07%).

Per la Polo 1.0 Evo da 80 CV serve un anticipo di 2.600 euro, mentre le rate sono di 159 euro ogni 30 giorni (Tan 5,99%, Taeg 7,61%). Occorrono 4000 euro di anticipo invece per il City suv T-Cross 1.0 Tsi da 95 cavalli Urban ed i canoni mensili sono di 169 euro (Tan 5,99%, Taeg 7,44%).

L’offerta maggiormente in risalto, però, è quella riguardante la Golf 8 mild hybrid che prevede 5.000 euro di anticipo e canoni mensili da 279 euro (Tan 5,99%, Taeg 7,03%). La versione 1.5 eTsi Evo Act 150 Cv Dsg Life comprende un pacchetto gratuito di lancio. E’ dotata di discover pro da 10,25 pollici, comandi vocali naturali ‘Natural Voice Controller’ ed ha anche una ‘Wireless App-Connect’.

Grazie a Care For You, i primi 3 canoni saranno rimborsati entro una settimana dall’acquisto.

Nuova Volkswagen Polo 2019

LEGGI ANCHE—> Formula 1, Webber e il GP del Mugello: i “pericoli” per i piloti

Impostazioni privacy