Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino è la nuova fiamma del pilota motociclistico Andrea Iannone: curiosità e foto della modella di Castrovillari
Andrea Iannone, pilota motociclistico vicino all’addio dall’Aprilia, negli ultimi due anni ha archiviato due storie non da poco. La prima con Belen Rodriguez, tornata dal marito Stefano De Martino, e poi quella con Giulia De Lellis che di lì a poco si è riavvicinata all’ex Andrea Damante.
Nessun problema però, perché a scaldargli il cuore ora ci pensa un’altra bellissima donna: la modella Cristina Buccino. Nei giorni scorsi ha iniziato a circolare la notizia poi confermata da alcuni avvistamenti dei due insieme a Lugano.
LEGGI ANCHE—> Porsche 718 Boxter e Cayman, le nuove dotazioni per il 2021
Cristina Buccino nasce 16 giugno 1985 sotto il segno dei gemelli a Castrovillari (Calabria), ma da adolescente si trasferisce a Roma e si diploma al liceo socio-psico pedagogico. Successivamente decide di intraprendere la carriera di modella. Nel corso degli anni, grazie alla sua bellezza prorompente ed i suoi scatti sensuali sui social, ha saputo farsi apprezzare da milioni di italiani e non solo. In tv esordisce con il programma Tutto x Tutto su Rai 1, poi passa sul secondo canale nel programma di Gene Gnocchi, Artù. Grande visibilità, però, gliela dà il ruolo di professoressa nel quiz show L’Eredità nel quale rimane fino al 2012. Le sue storie d’amore note ai più riguardano quelle con Cristiano Angelucci, Alex Belli, Cristiano Ronaldo e Claudio D’Alessio. I flirt attribuiti, ma non confermati, sono quelli con Gabriele Giuffrida ed il calciatore della Roma, Alexandar Kolarov.
LEGGI ANCHE—> MotoGP, Aprilia sceglie il sostituto di Iannone: Smith correrà le prime gare
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…