Justin Bieber, guida spericolata in Moto: casco slacciato e altra infrazione

Justin Bieber è stato paparazzato nei pressi di Beverly Hills in sella alla sua moto. A far discutere è il suo comportamento decisamente poco sicuro alla guida

justin bieber moto
Justin Bieber, guida spericolata in moto (Getty Images)

Justin Bieber è uno dei cantanti pop più conosciuti e amati dal pubblico teen di tutto il mondo. Diventato famoso nel lontano 2010 con la sua hit radiofonica “Baby”, si è presto fatto conoscere anche per la sua vita al di fuori del mondo della musica. Sposato con la bellissima modella Hailey Baldwin, è anche un grande appassionato di motori.

All’interno del suo garage, è possibile trovare auto e moto di ogni tipo, come una MV Augusta F3 special e una KTM EXC 500 F, da lui soprannominata “Drew”. Pochi giorni fa, la popstar canadese è stata paparazzata mentre si trovava a Beverly Hills in moto. Felice e spensierato alla guida, ha però mostrato una serie di comportamenti decisamente poco sicuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salah, le Auto di lusso dell’egiziano: Lamborghini e Bentley i gioielli

Justin Bieber e la guida spericolata: cos’ha fatto

justin bieber
Outfit poco consono e atteggiamento da rivedere (Getty Images)

Dall’abbigliamento all’atteggiamento alla guida: le immagini scattate dai paparazzi hollywoodiani mostrano un atteggiamento da rivedere da parte di Justin Bieber in moto. La popstar 26enne, intenta a farsi un giretto sulla sua due ruote per andare a bere un caffè americano, è uscita di casa con un vestiario troppo casual. Pantaloni larghi della tuta e felpa oversize, evidentemente non il top per un motociclista. A far discutere è anche il casco, non allacciato per tutta la durata del viaggio.

Ma forse l’outfit è l’ultimo dei problemi per il cantante canadese, occupato da una videochiamata urgente anche durante la marcia in moto. Una volta aver parcheggiato davanti al bar ed essere sceso, poi, Bieber ha continuato a parlare al telefono senza nemmeno togliersi il casco. Non un buon esempio per i milioni di fan che lo seguono da tutto il mondo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Steve Jobs e lo yacht Venus: il sogno extralusso che non vide mai

Impostazioni privacy